PROBLEMA Calo di FPS in gioco all'improvviso

Pubblicità
dobbiamo capire se windows è originale o meno (non è stato detto ma per la risoluzione e fortinite si dovrebbero fare delle prove in primis usare il DSC e vedere se non ha più quei drop

L'infezione l'ho vista è sicuramente qualcosa che influisce nel processo ma dobbiamo aspettare nel sapere se windows è originale o no
Si, è bene capirlo se è crackato. Ma la crack al limite impiega 2 thread in più, non manda a palla un 12900k che ha 24 thread. Per me la via più breve resta una bella piallata al sistema

Si, è bene capirlo se è crackato. Ma la crack al limite impiega 2 thread in più, non manda a palla un 12900k che ha 24 thread. Per me la via più breve resta una bella piallata al sistema
Piallare è uina soluzione estrema prima proverei qualche antivirus come si deve magari bitdefender free o karspersky free

Un paio di passate non fanno male magari risolve quel problema

Piallare è uina soluzione estrema prima proverei qualche antivirus come si deve magari bitdefender free o karspersky free

Un paio di passate non fanno male magari risolve quel problema
Nella migliore delle ipotesi si, con un AV buono risolve. Ma non è detto, a volte ci sono virus bastardissimi che non li togli. Buon per lui se ci riesce. Io avevo già formattato da quando roguekiller mi ha segnalato tutta quella roba ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro