Buonasera ho un problema di cali di fps e lag improvviso su fortnite( solamente su questo Gioco) e non capisco per quale motivo. Ad inizio partita lagga abbastanza per poi andare piano piano diminuendo quasi ad essere impeccabile la cosa. Il portatile in questione è il seguente: Hp omen 16-wd0006ns
Processore: 13th Intel core i7-13620H 2.40Ghz
Ram 16gb.
Ho questo problema da quando ho fatto l'aggiornamento alla scheda video qualche mese fa, ho provato a fare la roba con ddu per vedere se riuscivo a risolvere il problema ma nulla, ho resettato il pc ma il problema persiste. Magari non so settare bene le impostazioni in game ma avendole provate un po' tutte la vedo difficile che sia quello il problema. Aspetto un vostro riscontro
Processore: 13th Intel core i7-13620H 2.40Ghz
Ram 16gb.
Ho questo problema da quando ho fatto l'aggiornamento alla scheda video qualche mese fa, ho provato a fare la roba con ddu per vedere se riuscivo a risolvere il problema ma nulla, ho resettato il pc ma il problema persiste. Magari non so settare bene le impostazioni in game ma avendole provate un po' tutte la vedo difficile che sia quello il problema. Aspetto un vostro riscontro