Call of Juarez

coget

Utente Attivo
1,148
2
CPU
Inte E8400 Rev 0
Scheda Madre
Asus P5E3
HDD
80+500gb ext
RAM
OCZ Platinum 1600Mhz
GPU
Sapphire HD4870 1Gb
Monitor
Samsung SM 2232BW
PSU
Tagan BZ PipeRock 700W
Case
NZXT Black
OS
Windows Vista Ultimate
Finalmente siamo difronte a notevoli miglioramenti TANGIBILI della fisica negli FPS (in questo caso western)....non so se qualcun'altro ha provato la demo...sul mio sistema gira molto bene con HDR SERIO!!...(manolo confermerà:) )....ovviamente marchiato Ubisoft:ok: ...shader 3.0 a palla...però non era implementato l'antialiasing (credo che sia un discorso demo) anche perchè l'hdr era a default (non disabilitabile).
Ottimi movimenti dei personaggi...eccezionali i vetri delle case,veramente mai visti!
Dettaglio dei visi...non scherzo...alla Crysis:shock:
...nella sezione demo dove si usa l'idiano che ha come arma una frusta sono rimasto basito quando ho provato a sferrare un colpo a terra ed all'impatto si è alzata la polvere...e fin li voi direte "ebbè vorrei vedere"...ma poi ho provato a colpire la succitata polvere con la frusta e questa svanisce come nella realtà:oogle: ...da vedere perchè a parole non rende...:ok:
Ombre eccezzionalmente dettagliate e realistiche...e finalmente abbassando lo sguardo si vede il nostro corpo!!!!..ma poi tante altre chicche fantastiche!!!
A chi possiede un pc con sccheda video potente consiglio di provare la demo al volo!!!!!

link della demo: http://www.gamershell.com/news/31675.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!