PROBLEMA call of duty world war II pc problemi caricamento

Pubblicità

giakyb

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
salve,ho dei problemi con call of duty world war II su pc,e non riesco a capire come risolverli,ho già provato a fare la verifica dei file di gioco con steam,ma non funziona.i problemi sono i seguenti:
1)nel multiplayer,quando mi carica una partita,entro,e vedo gli omini che corrono senza le armi in mano,ma si muovono e sparano,e poi vedo pian piano le texture e i dettagli grafici apparire,e mi fà entrare in partita 30 secondi dopo circa che la partita è iniziata.
2)quando entro in partita,e mi avvicino a una zona della mappa e sono molto vicino vedo il terreno,gli edifici,le ombre ed eccetera,poco dettagliate(anche se sono vicinissimo) e pochi secondi dopo si caricano,come se il caricamento avvenisse in ritardo.
3)nella lobby prepartita del multiplayer,a parte il mio omino,gli altri non si vedono,si vedono solo i nomi dei giocatori.
nel caso in cui possa servire,ecco la configurazione del pc:
scheda madre:M32CD_A_F_K20CD_K31CD
sistema operativo:windows 10 64 bit(versione 1709)
processore:intel core i7 6700
memoria(ram):16gb ddr4
scheda video:nvidia gtx 950 2gb ddr5
hard disk:1 tb

la butto li per me è la scheda video di fascia bassa che usi per un gioco di fascia alta pesantissimo per lo più.
prova a giocare tutto a basso abbassa la risoluzione cc.. e prova a vedere se lo fa ancora ma a occhio e croce per me è la scheda video non adatta al gioco.

cambiando argomento come mai un i7 6700 con una 950?

la butto li per me è la scheda video di fascia bassa che usi per un gioco di fascia alta pesantissimo per lo più.
prova a giocare tutto a basso abbassa la risoluzione cc.. e prova a vedere se lo fa ancora ma a occhio e croce per me è la scheda video non adatta al gioco.

cambiando argomento come mai un i7 6700 con una 950?
Comprai ad agosto 2016 questo preassemblato all'unieuro,era il più convincente e potente tra quelli che c'erano in vendita e non potevo andare in altri negozi.la scheds video sò che n9n è delle migliori,infatti per questo natale dovrò mettre una 1060 da 6gb evga.il processore invece?dici che è antiquato e che non vada bene?per me è abbastanza prestante.

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Comprai ad agosto 2016 questo preassemblato all'unieuro,era il più convincente e potente tra quelli che c'erano in vendita e non potevo andare in altri negozi.la scheda video sò che non è delle migliori,infatti per questo natale dovrò mettre una 1060 da 6gb evga.il processore invece?dici che è antiquato e che non vada bene?per me è abbastanza prestante.

Comprai ad agosto 2016 questo preassemblato all'unieuro,era il più convincente e potente tra quelli che c'erano in vendita e non potevo andare in altri negozi.la scheds video sò che n9n è delle migliori,infatti per questo natale dovrò mettre una 1060 da 6gb evga.il processore invece?dici che è antiquato e che non vada bene?per me è abbastanza prestante.

Ho sbagliato alcune lettere a causa del telefono che ha i tasti piccoli per le mie dita grosse.lo specifico giusto perchè non si sà mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro