PROBLEMA call of duty world war II pc problemi caricamento

giakyb

Nuovo Utente
41
2
salve,ho dei problemi con call of duty world war II su pc,e non riesco a capire come risolverli,ho già provato a fare la verifica dei file di gioco con steam,ma non funziona.i problemi sono i seguenti:
1)nel multiplayer,quando mi carica una partita,entro,e vedo gli omini che corrono senza le armi in mano,ma si muovono e sparano,e poi vedo pian piano le texture e i dettagli grafici apparire,e mi fà entrare in partita 30 secondi dopo circa che la partita è iniziata.
2)quando entro in partita,e mi avvicino a una zona della mappa e sono molto vicino vedo il terreno,gli edifici,le ombre ed eccetera,poco dettagliate(anche se sono vicinissimo) e pochi secondi dopo si caricano,come se il caricamento avvenisse in ritardo.
3)nella lobby prepartita del multiplayer,a parte il mio omino,gli altri non si vedono,si vedono solo i nomi dei giocatori.
nel caso in cui possa servire,ecco la configurazione del pc:
scheda madre:M32CD_A_F_K20CD_K31CD
sistema operativo:windows 10 64 bit(versione 1709)
processore:intel core i7 6700
memoria(ram):16gb ddr4
scheda video:nvidia gtx 950 2gb ddr5
hard disk:1 tb
 

mr nicko

Utente Attivo
379
40
CPU
intel i7 4790k
Dissipatore
corsair h105
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
120 gb kingston ssd msata + 2tb western digital
RAM
4x4 gb kingston fury black 1600mhz
GPU
gtx 1080ti aorus
Audio
integrata
Monitor
acer xg270hu
PSU
corsair rm1000
Case
corsair 500r
OS
windows 10 professional 64 bit
la butto li per me è la scheda video di fascia bassa che usi per un gioco di fascia alta pesantissimo per lo più.
prova a giocare tutto a basso abbassa la risoluzione cc.. e prova a vedere se lo fa ancora ma a occhio e croce per me è la scheda video non adatta al gioco.

cambiando argomento come mai un i7 6700 con una 950?
 

giakyb

Nuovo Utente
41
2
la butto li per me è la scheda video di fascia bassa che usi per un gioco di fascia alta pesantissimo per lo più.
prova a giocare tutto a basso abbassa la risoluzione cc.. e prova a vedere se lo fa ancora ma a occhio e croce per me è la scheda video non adatta al gioco.

cambiando argomento come mai un i7 6700 con una 950?
Comprai ad agosto 2016 questo preassemblato all'unieuro,era il più convincente e potente tra quelli che c'erano in vendita e non potevo andare in altri negozi.la scheds video sò che n9n è delle migliori,infatti per questo natale dovrò mettre una 1060 da 6gb evga.il processore invece?dici che è antiquato e che non vada bene?per me è abbastanza prestante.

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

giakyb

Nuovo Utente
41
2
Comprai ad agosto 2016 questo preassemblato all'unieuro,era il più convincente e potente tra quelli che c'erano in vendita e non potevo andare in altri negozi.la scheda video sò che non è delle migliori,infatti per questo natale dovrò mettre una 1060 da 6gb evga.il processore invece?dici che è antiquato e che non vada bene?per me è abbastanza prestante.

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum



Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

giakyb

Nuovo Utente
41
2
Comprai ad agosto 2016 questo preassemblato all'unieuro,era il più convincente e potente tra quelli che c'erano in vendita e non potevo andare in altri negozi.la scheds video sò che n9n è delle migliori,infatti per questo natale dovrò mettre una 1060 da 6gb evga.il processore invece?dici che è antiquato e che non vada bene?per me è abbastanza prestante.

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho sbagliato alcune lettere a causa del telefono che ha i tasti piccoli per le mie dita grosse.lo specifico giusto perchè non si sà mai.

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mr nicko

Utente Attivo
379
40
CPU
intel i7 4790k
Dissipatore
corsair h105
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
120 gb kingston ssd msata + 2tb western digital
RAM
4x4 gb kingston fury black 1600mhz
GPU
gtx 1080ti aorus
Audio
integrata
Monitor
acer xg270hu
PSU
corsair rm1000
Case
corsair 500r
OS
windows 10 professional 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!