UFFICIALE Call of Duty Warzone

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ciao a tutti,
ho installato il gioco in oggetto qualche giorno fa e ci ho giocato poco e nulla, ma non ho mai avuto problemi.
Ho sempre iniziato e finito le partite senza che succedesse niente di strano.

Ieri pomeriggio ho fatto un paio di partite ed è filato tutto liscio.

Alla sera provo a fare alcune partite, tutto iniziava regolarmente, riscaldamento, schieramento, ecc...

Iniziata la partita dopo un paio di minuti random il gioco è come se si chiudesse di colpo... senza alcun preavviso, lag o freeze...

Boh, ci riprovo e succede sempre la stessa cosa.

Ho provato a giocare altri game e non succede nulla di anomalo... cosa pensate possa essere? Posso controllare un report del gioco per capire cosa succede?

Grazie
I5 ,2300 vedi l utilizzo di cpu RAM e VGA
Il pezzo più potente del tuo PC è la 1050ti
Warzone usa 12gb di RAM spero che mentre giochi non ha altre applicazioni aperte
 

alfonsomorabito

Utente Attivo
299
55
CPU
i5 2300
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
ASus P8H67-M Pro
HDD
250GB SSD + 120GB SSD + 1TB HDD
RAM
8Gb DDR3 1333mhz
GPU
MSI 1050 GTX Ti 4Gb
Monitor
Dell U2311H
PSU
ThermalTake Smart RGB 600w
Case
Asus CG8250
Periferiche
CoolerMaster Devastator II Kit
Net
TIM Fibra 200/20
OS
Win10
RAM e VGA non vengono impegnati più di tanto, la CPU mi schizza al 100% ma le temperature rimangono nell'ordine dei 50° per la CPU e 60° per la VGA.

So benissimo che non rientro nelle specifiche minime, ma ho impostato tutto al minimo e giocando a bassa risoluzione.

Ma la cosa che mi sembra assurda è che a volte mi fa giocare pomeriggi interi senza nessun problema... certe volte nemmeno un minuto... altre volte ancora non mi fa iniziare nemmeno la partita...
 

Mr.Kristo

Nuovo Utente
17
0
Ciao, sto avendo alcuni problemi con call of duty warzone, dopo pochi minuti di game il gioco crasha improvvisamente sia con impostazioni grafiche basse che alte.
Questo è il mio PC:
CPU: i5 3470
GPU: rx570 4GB
8GB RAM DDR3 1600mhz
Vi ringrazio in anticipo.
 

Matteo Pulcini

Nuovo Utente
110
9
CPU
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
RAM
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
GPU
Radeon RX 480 8gb
Monitor
ASUS FullHD ml239h
PSU
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero
OS
Microsoft Windows 10 Home Premium 64bit
Ciao, sto avendo alcuni problemi con call of duty warzone, dopo pochi minuti di game il gioco crasha improvvisamente sia con impostazioni grafiche basse che alte.
Questo è il mio PC:
CPU: i5 3470
GPU: rx570 4GB
8GB RAM DDR3 1600mhz
Vi ringrazio in anticipo.
Succede la stessa cosa anche a me ed ho il tuo stesso processore 16gb di ram e una rx 480 8gb.....la cosa strana è che non accade sempre dato che mi sono capitate delle run diun paio d'ore di fila...ma quando crasha come dici tu accade dopo 4 5 minuti a partita iniziata
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Discussione arricchita con gli ultimi messaggi sul gioco.
 
Ultima modifica:

lellodr

Nuovo Utente
63
0
Salve a tutti vorrei aiuto nel sapere se il crash di questo gioco è colpa del gioco stesso o qualche problema del mio pc.
Premetto che non sono un videogiocatore pro infatti utilizzo un semplice portatile per giocare.
Ho un Asus zenbook pro 14 con queste caratteristiche :
CPU I7 8565u
RAM 8GB DI RAM
GPU Nvidia 1050 Max q 4gb
SSd 1000Gb sambret

Il gioco è andato bene i primi giorni poi un piccolo aggiornamento e ora è impossibile, parte 5-10 minuti crash to display, ho provato di tutto da aggiornamento driver a pulizia registro e file sistema ma nulla, ho anche reinstallato il tutto.

ho provato anche a giocare a Dettagli molti bassi ma secondo le impostazioni dal gioco cosi mi occupa 1,7gb su 4 della gpu quindi non credo sia questo il problema anche se metto dettagli normali arrivo a 2,2 se non erro.

Quindi volevo sapere se c è qualche mancanza dei miei requisito o è il gioco.
Grazie
 

Waller

Utente Attivo
183
18
CPU
I5 6400
Dissipatore
Serie Intel
Scheda Madre
Asrock pro 4 z270
HDD
Ssd 250gb x2 / 1tb hard-disk
RAM
16gb Corsair Vegance 3000mhz
GPU
GTX 1660 super PNY
Audio
Nothing
Monitor
Hp 24 es
PSU
650w cx corsair
Case
Cooler master masterbox 5 lite(modificato)
Periferiche
Razer ornata chroma, Corsair sabre rgb
Net
Nammerda
OS
Windows 10
Vi spiego la situazione, io ho una 1660 super e un i5 6400...quindi è presente del bottleneck e penso sia l'unico gioco in cui fa davvero testo.
Quando gioco in multiplayer posso settare anche tutto al massimo che sta sopra ai 60, ma quando entro in warzone....un disastro: ci sono continui cali di frame rate, il gioco anche con v-sync non è fluido e questo a settaggi parecchio bassi.
Quindi vi chiedo se è possibile trovare una soluzione, tipo abbassare le frequenze, cambiare alcuni settaggi....o magari è un problema comune di Warzone.
Sottolineo anche che per non sforzare troppo la cpu, all'avvio del gioco imposto la priorità su normale, da alta; ma anche lasciando alta il problema persiste.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta data.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Vi spiego la situazione, io ho una 1660 super e un i5 6400...quindi è presente del bottleneck e penso sia l'unico gioco in cui fa davvero testo.
Quando gioco in multiplayer posso settare anche tutto al massimo che sta sopra ai 60, ma quando entro in warzone....un disastro: ci sono continui cali di frame rate, il gioco anche con v-sync non è fluido e questo a settaggi parecchio bassi.
Quindi vi chiedo se è possibile trovare una soluzione, tipo abbassare le frequenze, cambiare alcuni settaggi....o magari è un problema comune di Warzone.
Sottolineo anche che per non sforzare troppo la cpu, all'avvio del gioco imposto la priorità su normale, da alta; ma anche lasciando alta il problema persiste.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta data.
Metti tutto su alto gli effetti che fanno lavorare la GPU disattiva il vshinc e metti in 1080p quanta RAM hai ?
 

Waller

Utente Attivo
183
18
CPU
I5 6400
Dissipatore
Serie Intel
Scheda Madre
Asrock pro 4 z270
HDD
Ssd 250gb x2 / 1tb hard-disk
RAM
16gb Corsair Vegance 3000mhz
GPU
GTX 1660 super PNY
Audio
Nothing
Monitor
Hp 24 es
PSU
650w cx corsair
Case
Cooler master masterbox 5 lite(modificato)
Periferiche
Razer ornata chroma, Corsair sabre rgb
Net
Nammerda
OS
Windows 10
RAM 16gb, ora sto monitorando le temperature, anche se ho un buon sistema di airflow all’interno del po...non si sa mai
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
RAM 16gb, ora sto monitorando le temperature, anche se ho un buon sistema di airflow all’interno del po...non si sa mai
Prova a disattivare vshinc e mettere su alto gli effetti che incidono sulla GPU
 

Waller

Utente Attivo
183
18
CPU
I5 6400
Dissipatore
Serie Intel
Scheda Madre
Asrock pro 4 z270
HDD
Ssd 250gb x2 / 1tb hard-disk
RAM
16gb Corsair Vegance 3000mhz
GPU
GTX 1660 super PNY
Audio
Nothing
Monitor
Hp 24 es
PSU
650w cx corsair
Case
Cooler master masterbox 5 lite(modificato)
Periferiche
Razer ornata chroma, Corsair sabre rgb
Net
Nammerda
OS
Windows 10
Corsari vegance 3000mhz xmp profile è una asrock pro4 z270, il gioco è sull’hard disk
Sto provando in questo momento
Leggermente abbassata la media di fps e resta il calo di frame rate
È crostato il gioco
 

Waller

Utente Attivo
183
18
CPU
I5 6400
Dissipatore
Serie Intel
Scheda Madre
Asrock pro 4 z270
HDD
Ssd 250gb x2 / 1tb hard-disk
RAM
16gb Corsair Vegance 3000mhz
GPU
GTX 1660 super PNY
Audio
Nothing
Monitor
Hp 24 es
PSU
650w cx corsair
Case
Cooler master masterbox 5 lite(modificato)
Periferiche
Razer ornata chroma, Corsair sabre rgb
Net
Nammerda
OS
Windows 10
Salve a tutti vorrei aiuto nel sapere se il crash di questo gioco è colpa del gioco stesso o qualche problema del mio pc.
Premetto che non sono un videogiocatore pro infatti utilizzo un semplice portatile per giocare.
Ho un Asus zenbook pro 14 con queste caratteristiche :
CPU I7 8565u
RAM 8GB DI RAM
GPU Nvidia 1050 Max q 4gb
SSd 1000Gb sambret

Il gioco è andato bene i primi giorni poi un piccolo aggiornamento e ora è impossibile, parte 5-10 minuti crash to display, ho provato di tutto da aggiornamento driver a pulizia registro e file sistema ma nulla, ho anche reinstallato il tutto.

ho provato anche a giocare a Dettagli molti bassi ma secondo le impostazioni dal gioco cosi mi occupa 1,7gb su 4 della gpu quindi non credo sia questo il problema anche se metto dettagli normali arrivo a 2,2 se non erro.

Quindi volevo sapere se c è qualche mancanza dei miei requisito o è il gioco.
Grazie
Tutte le persone con 8gb di ram hanno di problemi con questo gioco, in specifico warzone. Quindi l’unica sarebbe aumentare la ram oppure prova ad avviarlo e dettare sul gestore attività>dettagli>call of duty>priorità>normale... di norma parte alta rendendo quasi impossibile qualsiasi altra operazione sul pc.
 

Matteo Pulcini

Nuovo Utente
110
9
CPU
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
RAM
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
GPU
Radeon RX 480 8gb
Monitor
ASUS FullHD ml239h
PSU
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero
OS
Microsoft Windows 10 Home Premium 64bit
A me il gioco invece è fluido a dettagli quasi tutti massimi sempre sui 55/60 fps e sono con un i5 3470, 16gb di ram DDR3 a 1600, e una rx 480 da 8gb, ma come già detto sopra saltuariamente ho dei crash al desktop dopo 4-5 minuti da partita iniziata ma senza nessun errore e senza che il pc si blocchi...tutto funziona alla perfezione subito dopo il crash.

PS: fino a qualche settimana fa avevo 8gb di ram e avevo dei rallentamenti abbastanza fastidiosi dovuti alla ram satura....ma avevo saltuariamente gli stessi crash che ho ora
 

Antongiulio Cancellara

Utente Attivo
177
1
Ragazzi io sto avendo un altro problema e non capisco, ho i driver della scheda video aggiornati ma non capisco da cosa derivi questo problema, allego screen della schermata. Mi dice "non è stato possibile avviare il gioco perché non è stato rilevato uno schermo su cui visualizzarlo". war.jpg
 

WARCAPRAZZ

Nuovo Utente
2
0
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Amd wraith max
Scheda Madre
Msi B450 pro vdh max
HDD
Ssd wd blue 500gb m.2
RAM
2x8 gb hyperx 3733mhz
GPU
Asus gtx1070 dual 8gb gddr5x
PSU
Cooler master elite v3 600w
Case
Gamemax
OS
Win 10 pro
Salve, ho installato il gioco al lancio ufficiale e fin ora non ho mai riscontrato nessun probelma relativo alla chat vocale con i miei compagni di team. Dall'ultimo aggiornamento in particolare accade una cosa molto strana infatti la chat vocale del gioco nel momento in cui viene preso un lancio di equipaggiamento si disattiva completamente e non è piu possibile piu interloquire con i compagni fino alla fine della partita. Non riesco a capire se questo è solo un probelma che riguarda noi oppure anche altri utenti hanno riscontrato questa problematica. Io gioco da pc e i miei compagni da ps4. Abbiamo provato in tutti i modi dalle impostazioni del gioco su entrambe le piattaforme ma non riusciamo a venirne a capo. Sapete se questo sia un bug noto?
Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!