UFFICIALE Call Of Duty: Warzone II

Pubblicità

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
10,863
Punteggio
248
MWII-SEASON-01-ROADMAP-002.jpg

Sviluppatore : Infinity Ward
Lancio : 16 Novembre 2022
Genere : Battle Royale / Sparatutto in prima persona
Piattaforma : PC/XBOX ONE, X e S/ PlayStation 4 e 5

DESCRIZIONE

Call of duty Warzone II è un gioco Free to Play Sviluppato da Infinity Ward per PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX ONE X, XBOXX ONE S e PC.
Il gioco in sè è molto simile al suo predecessore, tranne che per la modalità DMZ.
Modalità DMZ: cos'è?
In sostanza, la modalità DMZ consiste nell'infiltrare e spostare voi e la vostra squadra nella mappa Al Mazrah di Warzone 2.0 con una serie di obiettivi.
Mentre in Battle Royale il vostro compito è quello di sopravvivere fino a quando non c'è più nessuno in piedi, qui si tratta più che altro di completare alcuni compiti e poi fuggire vivi. La mappa è popolata da guardie IA e da giocatori nemici con obiettivi propri, per rendere il tutto più difficile.

TRAILER

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti hardware minimi

• Processore : Intel Core i3-6100 / Core i5-2500K o AMD Ryzen 3 1200
  • Memoria : 8 GB di RAM
  • Scheda video : NVIDIA GeForce GTX 960 o AMD Radeon RX 470 - Sistema compatibile con DirectX 12.0
  • Rete : Connessione Internet a banda larga
  • Memoria : 125 GB di spazio disponibile (25 GB solo per Warzone 2.0)

Requisiti hardware consigliati

• Processore : Intel Core i5-6600K / Core i7-4770 o AMD Ryzen 5 1400
  • Memoria : 12 GB di RAM
  • Scheda video : NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 580 - Sistema compatibile con DirectX 12.0
  • Rete : Connessione Internet a banda larga
  • Memoria : 125 GB di spazio disponibile (25 GB solo per Warzone 2.0)

Ultima modifica:
Qui potrete trovare alcune soluzioni ai vostri problemi!.

-Soluzione frame time instabile trovata da @Cal :
"Hai msi afterburner+Rivatuner? Io ho risolto cosi.., tra i settaggi fai in modo da vedere a video il frame time e il suo grafico e la vram. Dal pannello amd\nvidia metti tutto(o il singolo gioco) ad impostazioni di default.
Adesso avvia il gioco e mostra i parametri di frame time ecc.., Edit:dai settaggi elimina eventuali limiti di frames e nvidia reflex attivalo senza boost, avvia il gioco e fai una Battle royale in modalita' singola. Appena inizia la partita vera e propia osserva un po' il numero di frames quando hai cali o comunque il numero di frame che fai nella maggior parte del tempo, aggiungi il gioco su Rivatuner e blocca i frames a quel valore. Muoviti e continua a scendere finché la linea del grafico non diventa piatta nella maggior parte del tempo mentre giochi, dovresti risolvere anche quell'enorme calo di frame che hai quando ti butti dall'aereo, almeno a me ha funzionato.. Non attivare alcun tipo sincronia e se hai ancora problemi abbassa la vram dai settaggi del gioco Fai sapere.
Edit:dovresti ottenere uua cosa del genere sotto.., nota il ritardo della gpu e cpu sono "uguali" soprattutto alla fine quando si atterra, linea piatta con al cun alcuni picchi soltanto al "cambio scena", si perdono frame ma e' "perfettamente" bilanciato.

-Soluzione texture che non caricano trovata da @DareDevil_ :
Assicuratevi di avere X.M.P abilitato nel BIOS e che i banchi di RAM siano incastrati sugli slot A2-B2 della scheda madre.
Se il probelma dovesse ripresentarsi probabilmente è colpa del gioco installato su HDD, quindi dovete acquistare un SSD sata (consiglio il Crucial MX500) e installare il gioco su di esso.
Vedrete che le texture verranno caricate in tempo e i lag pre-partita saranno minimi, quasi assenti.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, è possibile che su warzone 2 faccio 27fps fissi?

RTX 2060
Intel I7 4770
24gb ram

Mi sembra un po' strano fare 20fps...
Ho gia provato a seguire tutte le guide e ripristinare il computer più di una volta...

I raccomandati del gioco individuano il 4770 come cpu per i 60fps, anche fossero di meno non potrebbero comunque essere la metà.

Le ram stanno lavorando a 1333MT/s e questo sicuramente ha un impatto: vorrei capire che memorie hai installato, sicuramente 2 banchi da 8 e 2 da 4 ma spero non nativamente 1333MT/s.

I raccomandati del gioco individuano il 4770 come cpu per i 60fps, anche fossero di meno non potrebbero comunque essere la metà.

Le ram stanno lavorando a 1333MT/s e questo sicuramente ha un impatto: vorrei capire che memorie hai installato, sicuramente 2 banchi da 8 e 2 da 4 ma spero non nativamente 1333MT/s.
Ciao caro grazie mille della risposta, ti mando gli screen di CPU-z non so se possono esserti utili.

Allegati

• 4.webp
    4.webp
    22.4 KB · Visualizzazioni: 40
  • 3.webp
    3.webp
    22.4 KB · Visualizzazioni: 42
  • 2.webp
    2.webp
    23.2 KB · Visualizzazioni: 34
  • 1.webp
    1.webp
    23.3 KB · Visualizzazioni: 43
Sono memorie diverse tra di loro, non è noto l'IC delle Corsair ma lavorano a tensioni differenti e hanno diversa configurazione single/dual rank, però son tutte DDR3-1600MT/s.
Non so se sia possibile caricare l'xmp in questo caso, prova, in ogni caso devi portarle a 1600MT/s nel bios.

Buonasera a tutti
Ma quanto GB pesa warzone2 perché io ne ho scaricati solo 22gb!!!
Può essere??
Oltre al fanno che mi crasha appena avvio il gioco 😐😐😐😐

Buonasera a tutti
Ma quanto GB pesa warzone2 perché io ne ho scaricati solo 22gb!!!
Può essere??
Oltre al fanno che mi crasha appena avvio il gioco 😐😐😐😐
Solo Warzone 2 non pesa tantissimo in effetti.. ma 22 GB sono pochi.
Disinstalla e reinstalla il gioco.

ho un portatile con un ottimo sistema di ventole rtx 3050 ti laptop i5 11300h 8 gb di ram e schermo 120hz . il pc fa 40-50 fps medi sia il lobby che in partita su warzone 2 la cpu non crea colli di bottiglia perche è abbastanza potente per reggere la potenza della gpu però il pc fa lavorare la cpu al 70% e la gpu al 30-40%. avevo questi problemi pure con l cod 1

ho un portatile con un ottimo sistema di ventole rtx 3050 ti laptop i5 11300h 8 gb di ram e schermo 120hz . il pc fa 40-50 fps medi sia il lobby che in partita su warzone 2 la cpu non crea colli di bottiglia perche è abbastanza potente per reggere la potenza della gpu però il pc fa lavorare la cpu al 70% e la gpu al 30-40%. avevo questi problemi pure con l cod 1
Forse è colpa della ram, 8gb sono pochi

Solo Warzone 2 non pesa tantissimo in effetti.. ma 22 GB sono pochi.
Disinstalla e reinstalla il gioco.
Adesso funziona
Vi faccio ridere alla fine ho risolto togliendo osd da precision x ....🤦🤦🤦🤦
Poi non mi rileva il controller ( Razer rajiu tournament) alla fine ho dovuto installare DS4 per fare rilevare dal gioco il pad 🤦🤦🤦🤦🤦🤦...cominciamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro