DOMANDA Call of duty ping

nick94

Nuovo Utente
41
4
CPU
Intel i7 4700 MQ
HDD
750 GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 765M
Monitor
1920x1080 FULL HD LED
OS
Windows 7
Salve a tutti
A casa ho Vodafone come provider e ho il PC connesso in ethernet. Download Speed 65, ping 15, jitter 1. (Stessi valori anche in wifi)
Quando sono online su call of duty ho latenza 35-40 e Nat moderato. Come mai accade questo? Tutte le porte TCP e UDP sono aperte.
Grazie a chi mi saprà aiutare

Inviato da GM1903 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

imMatte

Nuovo Utente
42
7
Salve a tutti
A casa ho Vodafone come provider e ho il PC connesso in ethernet. Download Speed 65, ping 15, jitter 1. (Stessi valori anche in wifi)
Quando sono online su call of duty ho latenza 35-40 e Nat moderato. Come mai accade questo? Tutte le porte TCP e UDP sono aperte.
Grazie a chi mi saprà aiutare

Inviato da GM1903 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il ping in Speed test è sempre più basso rispetto al ping in gioco... Questo perché lo Speedtest si associa con il server più vicino a casa tua mentre in gioco sei associato ai server di Cod (che non vorrei dire una cavolata... Ma non mi pare siano in Italia)... Tralasciando che se parli di warzone I server sono abbastanza lenti.

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nick94

Nuovo Utente
41
4
CPU
Intel i7 4700 MQ
HDD
750 GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 765M
Monitor
1920x1080 FULL HD LED
OS
Windows 7
Ok ora è chiaro il motivo di questa differenza
Credo che i server siano in Germania o comunque in centro Europa

Non ho problemi anche con ping a 35-50, era solo una curiosità perché mi sembrava strana questa differenza
Il ping in Speed test è sempre più basso rispetto al ping in gioco... Questo perché lo Speedtest si associa con il server più vicino a casa tua mentre in gioco sei associato ai server di Cod (che non vorrei dire una cavolata... Ma non mi pare siano in Italia)... Tralasciando che se parli di warzone I server sono abbastanza lenti.

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Inviato da GM1903 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: imMatte

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!