Call of Duty: Modern Warfare 2 o Battlefield: Bad Company 2

Qual'è il miglior sparatutto di guerra moderna dell'attuale generazione?

  • Battlefield: Bad Company 2

    Voti: 17 85.0%
  • Call of Duty: Modern Warfare 2

    Voti: 2 10.0%
  • altro...

    Voti: 1 5.0%

  • Votatori totali
    20
Pubblicità
ma Bad Company 2 è il gioco con il motore fisico (distruttibilità dell'ambiente ecc...) migliore di sempre?
 
senza ombra di dubbio bad company 2 XD
offre veramente molto di più di modern warfare 2 e io sono un amante di cod sopratutto di modern warfare il primo..
fatto sta che l'uso di veicoli distruttibilità dell'ambiente ecc ormai per me sono fondamentali xD non riesco più a pensare a giochi in cui i muri non si rompono XD
 
senza ombra di dubbio bad company 2 XD
offre veramente molto di più di modern warfare 2 e io sono un amante di cod sopratutto di modern warfare il primo..
fatto sta che l'uso di veicoli distruttibilità dell'ambiente ecc ormai per me sono fondamentali xD non riesco più a pensare a giochi in cui i muri non si rompono XD

vero, se dopo un colpo di rpg non cade un muro non sono più contento :sisi:
 
Io ho giocato il multi di Cod Mw2 e sinceramente non mi è sembrato nulla di che, invece per quanto riguarda Bad Company 2 mi sono solo basato sui video e le recensioni che si trovano in giro e devo dire che è davvero uno spettacolo!
A breve lo acquisterò pure io.;)
 
Allora
Se cerchi un gioco più arcade,leggero di grafica,con un sistema di gioco tendente ad azioni individuali ,e con un sistema online orrendo allora prenditi mw2.
Se invece ti piace fare gioco di squadra,tendente verso il realismo(parlando di modalità HardCore eh),con un sistema online serio visto la presenza di server e con un miglior supporto di aggiornamenti allora prenditi BC2

Spero di essere stato utile bye bye :ok:
 
tirando le somme tutto al massimo senza i filtri attivi riesco a far girare Bad Company 2 restando sopra i 30 fps?

il problema è che crysis gira fluido a 30fps, mentre BC2 essendo un porting da console gira fluido a 60fps... se giochi a bc2a a 30-40 fps ti assicuro che è moolto diverso che giocarci a 60. cmq con una 4890 se giochi a 1680x1050 a dettagli medi senza HBAO e AA dovresti cavartela bene.

ps io stra voto BC2!!! :ok:
 
BC2 tutta la vita! il multiplayer è uno SPETTACOLO, ti prende di brutto. non riesci più a smettere :D

MW2 l'ho provato poco su ps3 e xbox di amici, carino anche lui. molto più semplice però, mappe più piccole. giri ogni angolo ti arrivano 200 pallottole..
Boh però non l'ho provato a fondo..

BC2 veramente molto più tattico, vai in giro con la tua squadra e spacchi tutti, figo veramente :D
 
BC2 tutta la vita! il multiplayer è uno SPETTACOLO, ti prende di brutto. non riesci più a smettere :D

MW2 l'ho provato poco su ps3 e xbox di amici, carino anche lui. molto più semplice però, mappe più piccole. giri ogni angolo ti arrivano 200 pallottole..
Boh però non l'ho provato a fondo..

BC2 veramente molto più tattico, vai in giro con la tua squadra e spacchi tutti, figo veramente :D

E bravo Dereck che concorda con il mio pensiero XD...Soprattutto sul fare squadra nel multy XD...Fatti sentire poi appena rigiochi ;)
 
beh 13 a 2 x ora nn è male come votazione
sinceramente cmq alla Infinityward con MW3 se non copiano da questo BC2 sono destinati al declino...
anche perche con MW2 penso che in tanti si siano sentiti truffati di 60€
10 in piu del suo concorrente ( ovviamenti prezzi di listino standard )
adesso con il Map Pack MW2 vogliono pure 15€ in più...
ha ha lo disinstallo e lo vendo su Ebay
anzi no azz e legato al profilo Steam ( altro fregatura )
:shock:
 
Ragazzi Bad Company 2, tutta la vita, frostbite che è anni luce avanti, gioco in cui la fisica influisce nel gameplay. MAppe grandi , gioco di squadra, oggetti che si sgretolano. Beh che dire tutti punti a favore!
 
Buttati assolutamente su Bad!! Comunque aggiungerei una banco di ram da 2, ma ci stai sicuramente dentro con aa x2 senza hbao.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top