Call of Duty: Modern Warfare 2 o Battlefield: Bad Company 2

Qual'è il miglior sparatutto di guerra moderna dell'attuale generazione?

  • Battlefield: Bad Company 2

    Voti: 17 85.0%
  • Call of Duty: Modern Warfare 2

    Voti: 2 10.0%
  • altro...

    Voti: 1 5.0%

  • Votatori totali
    20
Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Messaggi
709
Reazioni
22
Punteggio
45
una domanda che si chiedono in tanti: meglio CoD:MW2 o B:BC2?
io tra poco mi prendere 1 di questi 2 magnifici titoli ma sono ancora indeciso.
io non ho mai avuto un call of duty e giocando al PC non ho potuto prendermi Bad company (1) quindi la mia prima domanda è: la storia dei due seguiti è collegata al 1°?
io li ho trovati con i seguenti prezzi:
-B:BC2 a 40€
-CoD:MW2 a 50€

quale mi consigliate? rispondete al sondaggio e ditemi le vostre opinioni su questi 2 titoli.
 
no.

io gioco con la mia config. a 1920x1080 tutto su high senza AA e hbao disattivato e in multi sto sui 120-140fps nei momenti più caotici arrivo per qualche centesimo di secondo anche a 90fps.

con tutto al massimo sto sui 60 fps.
 
no.

io gioco con la mia config. a 1920x1080 tutto su high senza AA e hbao disattivato e in multi sto sui 120-140fps nei momenti più caotici arrivo per qualche centesimo di secondo anche a 90fps.

con tutto al massimo sto sui 60 fps.

allora xk no? io gioco a 1680 x 1050 e ho una ATI 4890.
se tu con tutto al massimo stai sui 60, io che uso una risoluzione + piccola e una scheda video comunque non tanto inferiore alla tua dici che non riesco a stare almeno sui 30 fps fissi??? :boh:
 
una domanda che si chiedono in tanti: meglio CoD:MW2 o B:BC2?
io tra poco mi prendere 1 di questi 2 magnifici titoli ma sono ancora indeciso.
io non ho mai avuto un call of duty e giocando al PC non ho potuto prendermi Bad company (1) quindi la mia prima domanda è: la storia dei due seguiti è collegata al 1°?
io li ho trovati con i seguenti prezzi:
-B:BC2 a 40€
-CoD:MW2 a 50€

quale mi consigliate? rispondete al sondaggio e ditemi le vostre opinioni su questi 2 titoli.

Sinceramente sono entrambi fantastici
 
allora xk no? io gioco a 1680 x 1050 e ho una ATI 4890.
se tu con tutto al massimo stai sui 60, io che uso una risoluzione + piccola e una scheda video comunque non tanto inferiore alla tua dici che non riesco a stare almeno sui 30 fps fissi??? :boh:

a 30 fps si

ma tu riesci a giocare in mp con 30 fps?

Secondo me disattivando l'hbao(ostruzione ambientale) che se attivata mangia 20fps ma non si notano differenze dovresti stare almeno sulla 60 di fps con aa2x.

ps:la tua vga è molto inferiore alla mia.
 
ma come requisiti è + pesante Crysis WARHEAD o Bad Company 2?
xk io gioco a Crysis Warhead tutto al massimo (senza i filtri attivati) e non scendo mai sotto i 30 fps.
ricordo che io ho XP quindi gioco con le DX9
 
giocavo a MW2 a cui dò un bel 5 soprattutto Online ( arrivando da COD4 )
ora sono passato a BC2 che ha un Multy decisamente superiore Voto 9
Crysis rimane sempre il piu pesante dal 2007 in poi come motore grafico nessuno si è mai avvicinato a loro.. ;)
 
crysis è meno pesante (senza filtri dx9)... per bc2 devi avere un processore bello potente...

un esempio:
ho una video hd4670 e cpu amd 64x2 3800+, crysis gira tutto high (senza filtri, dx9) mentre bc2 al minimo gira a fatica...
 
Be se metti crysis al massimo con filtri attivi nella parti piu incasinate è pesante :sisi: Il problema è che bc2 è pesantissimo pur non essendo spettacolare come crysis di grafica :asd:
 
tirando le somme tutto al massimo senza i filtri attivi riesco a far girare Bad Company 2 restando sopra i 30 fps?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top