UFFICIALE Call Of Duty: Infinite Warfare

Pubblicità
A me Bo3 è piaciuto dai! Zombie non ci giocavo mai non mi ispirava :boh:
Comunque il problema di cod non è farne uscire uno che piaccia ma farne uscire uno ogni 2/3 anni non annualmente!
No, vabbè, il multy lo ho giocato, quasi maestro prestigio,ma non quanto zombie, è stato quello a farmi dire *basta lo prendo*, con le custom finisce come WaW, dura 7/8 anni lol

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ciao ragazzi non so se è la sezione giusta, in tal caso scusatemi ..
allora ho il gioco completo delux solo che avvio il gioco , faccio campagna si avvia il video di introduzione ma si blocca dove c'è il pianeta rosso , ma l'audio si continua a sentire ma non posso giocare rimane bloccato al video come posso risolvere ? grazie

Stavo valutando un possibile acquisto solo della remastered di cod4, secondo voi ne vale la pena? C'è ancora qualcuno che ci gioca?

Salve, ho ripreso a giocare l'altro ieri ad Infinite Warfare. Sto notando un problema però: la lobby in modalità veterano è vuota, si fa fatica a trovare una partita. Si sono trasferiti tutti quanti sul nuovo cod o sarà perchè non ho mai preso (e non prenderò) il season pass per il dlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro