Call of Duty II: Ecco la Demo

Pubblicità
enkidu ha detto:
Mi sembra strano è un link di download diretto, te lo metto qui

:chupachup thanks adesso va tutto grazie
ho appena messo in download

poi vedremo se la mia 9800 pro pompa ancora come ai vecchi tempi :asd:

Ho installato la demo...e nella configurazione grafica mettendo tutto al massimo a 1280x1024 funziona bene...solo che devo mettere "Force DirectX 7" su Yes altrimenti non funziona a scatti...qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo? ;)
A qualcuno dà questo problema o riguarda solo le prestazioni della mia scheda video??

CIAUZZ

ho finito di scaricare
poi ho installato ,, ma nella directori dove mi diceva che si sarebbe intallato nn c'è nessun gioco
adeso se riprovo a installare mi da errore

alano987 ha detto:
ho finito di scaricare
poi ho installato ,, ma nella directori dove mi diceva che si sarebbe intallato nn c'è nessun gioco
adeso se riprovo a installare mi da errore

Giusto per aggiornare: ho letto anche su altri forum in rete che altri con schede video diverse riscontrano problemi senza abilitare la funzione "Force DirectX 7"...probabilmente sarà un problema della demo...;)

CIAUZZ

Devo ancora assemblare il mio PC .....dite che potrò giocare al max(1280x1024,con tutti i filtri attivi)con la mia gigabyte 6600gt :D ?

Commendot personale su cod2

Salve a tutti,
l'ho provata anche io la demo di cod2...
la grafica è veramente eccezionale, molto meglio del 1°...
il gioco xò non presenta grandi novità in fatto di giocabilità...
avete notizie dell'uscita del gioco intero???
Io sono un grande appassionato di cod ed ho anche un clan (CGA) con cui ci gioco online (a dire il vero ora è un po di tempo che nn ci gioco +), quindi nn vedo l'ora che esca la versione intera per giocarci online, deve essere spettacolare (sempre che aggiornino i server in fretta, ma nn penso ci voglia tanto)...
Cmq detto tutto questo, fatemi sapere i vostri pareri in merito alle novità secondo voi + significative della 2° versione di cod
ciao ciao :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità