UFFICIALE Call of Duty: Black Ops VI

Pubblicità

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
10,860
Punteggio
248
Call of Duty: Black Ops VI è ufficiale!

call-of-duty-black-ops-6.jpg

Verrà ufficialmente presentato il 9 giugno alle ore 19:00 italiane durante la fine dell'Xbox Showcase, dove probabilmente inizieranno a svelare i primi dettagli e le novità di questo nuovo capitolo.
Attualmente l'unica cosa sicura, grazie ad un immagine teaser pubblicata da CharlieIntel su "X", è che il gioco sarà ambientato durante la "Gulf War".

GORIZuyXsAAq3I4.jpg

Non vedete nulla, vero? Ma se zoomate l'immagine o avete un occhio assai attento potrete notare la scritta "GULF" in arancione!
GORIZuyXsAAq3I4.jpg
Per ora è tutto ciò che sappiamo, non appena ci saranno novità verranno aggiunte!

Edit 28/05/2024

Call of Duty: Black Ops VI sarà inserito nel Game Pass al Day 1.

Ultima modifica:
Activision ha annunciato le date ufficiali della BETA di Black Ops 6, sarà rilasciata tra fine agosto e inizio settembre su tutte le piattaforme.

Provato la beta anticipata. Mi è piaciuto sono sincero ma al momento ottimizzato male..faccio più fps in warzone che è una mappa enorme...su reddit c'è parecchia gente che lamenta lo stesso problema di bassi fps. Speriamo ottimizzano il gioco all'uscita

Provato la beta anticipata. Mi è piaciuto sono sincero ma al momento ottimizzato male..faccio più fps in warzone che è una mappa enorme...su reddit c'è parecchia gente che lamenta lo stesso problema di bassi fps. Speriamo ottimizzano il gioco all'uscita
È una BETA appunto, è probabile che nemmeno quando uscirà al day-one girerà bene. Risolveranno col tempo

Buonasera a tutti, ho installato nella xbox serie x call of duty black ops 6 e fin qui mi funziona perfettamente con il game pass.
Avrei un problema sul pc: Ho scaricato l'applicazione, ho cliccato su accedi e ho messo il mio account della xbox e ho installato call of duty black ops 6 faccio x avviare il gioco visualizzo tutte le immagini ma non mi permette di giocare a nessuna modalità. tutto questo è normale? Fatemi sapere gentilmente.

A me il gioco parte ma poi ci sono tutti i lucchetti x ogni missione quindi su pc con game pass non mi fa giocare. Sulla xbox serie x funziona perfettamente multiplayer e campagna. Speriamo sistemano.
Risolto nel mio caso avviando il gioco come amministratore

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

ragazzi non riesco avviare i giochi! sulla xbox funziona ma se provo a installare l'app x giocare sul pc mi permette solo di scaricare il gioco e poi mi dice di acquistarlo. come posso risolvere io ho il game pass ultimate. allego le foto. potete aiutarmi?

Allegati

• Screenshot (195).webp
    Screenshot (195).webp
    232.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot (196).webp
    Screenshot (196).webp
    162.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot (199).webp
    Screenshot (199).webp
    113.2 KB · Visualizzazioni: 5
ragazzi non riesco avviare i giochi! sulla xbox funziona ma se provo a installare l'app x giocare sul pc mi permette solo di scaricare il gioco e poi mi dice di acquistarlo. come posso risolvere io ho il game pass ultimate. allego le foto. potete aiutarmi?
riavvia il pc a volte xbox si bugga e non ti fa accedere ai giochi con game pass gia capitato un paio di volte

Io sto giocando la campagna, nella missione quella del Palazzo, ho avuto diversi pop-up più che altro sulla vegetazione. Gioco in 1440p tutto al massimo, sinceramente non so da cosa possa dipendere. 😑

Edit: Forse il motivo è questo:

To deliver the highest-quality visuals while also reducing the game’s overall storage space on your hard drive, Call of Duty: Black Ops 6 will use texture streaming across all game modes. This means you’ll need a continuous internet connection to play any game mode, including Campaign.

Dal sito Activision. Considerando la qualità della mia connessione è probabile.

Ultima modifica:
Io sto giocando la campagna, nella missione quella del Palazzo, ho avuto diversi pop-up più che altro sulla vegetazione. Gioco in 1440p tutto al massimo, sinceramente non so da cosa possa dipendere. 😑

Edit: Forse il motivo è questo:

To deliver the highest-quality visuals while also reducing the game’s overall storage space on your hard drive, Call of Duty: Black Ops 6 will use texture streaming across all game modes. This means you’ll need a continuous internet connection to play any game mode, including Campaign.

Dali sito Activision. Considerando la qualità della mia connessione è probabile.
Il gioco necessita di una patch al più presto. Ne hanno abbastanza di cose da correggere...anche io gioco a 1440p e provando a settare la risoluzione a 1080p con texture basse non c'è NESSUNA differenza nel frame rate a 1440p con texture extra... e ripeto NESSUNA. Quindi qualcosa che non va c'è eccome..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro