Call of duty black ops 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe1375

Utente Èlite
Messaggi
1,773
Reazioni
232
Punteggio
62
Mi è venuta voglia di riprovare un call of duty nella specifica ,black ops 2 che costa 6€ circa ....ci sono ancora tanti player attivi ? Cheater ? Grazie per le risposte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Instant Gaming attualmente mi dice che ci stanno giocando solamente 297 giocatori su Steam, ma mi sembra abbastanza strano come dato. Secondo me sono molti di più! :sisi:

Come cheater invece non ti so dire..
 
Instant Gaming attualmente mi dice che ci stanno giocando solamente 297 giocatori su Steam, ma mi sembra abbastanza strano come dato. Secondo me sono molti di più! :sisi:

Come cheater invece non ti so dire..
Mmmmmm 300 player sono pochi ,tu lo hai giocato ?la versione PC ha bug o problemi con mouse etcetc ?senza sapere se ci sono cheater ,non lo prendo ,già che non sono un pro di cod ,ma se devo giocare contro hacker ,lascio perdere ....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Mmmmmm 300 player sono pochi ,tu lo hai giocato ?la versione PC ha bug o problemi con mouse etcetc ?senza sapere se ci sono cheater ,non lo prendo ,già che non sono un pro di cod ,ma se devo giocare contro hacker ,lascio perdere ....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Personalmente io i cod su pc non riesco a giocarli con mouse e tastiera, sono fatti male secondo me :asd: sono brutti port da console. Nulla a che vedere con la giocabilità degli altri fps
 
Ha dunque le movenze del soldato ,non sono paragonabili a quelli di bf3 o bf4 ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
E cosi basso il tempo di risposta?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pfffff, mentre black ops 3 ? Dai video il time to kill sembra più alto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top