Call of Duty 4 Demo

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che discorso è---la longevita èla lingevita...la durata della campagna è quella...se poi a te piace ripeterla piu volte è una ltro caso.

che discorso è---la longevita èla lingevita...la durata della campagna è quella...se poi a te piace ripeterla piu volte è una ltro caso.

Si ma la longevità di un titolo dipende anke da ki lo usa... se ti metti a esplorare tutta la demo di crysis e uccidi tutti in modalità stealth o cercando di non far scattare allarmi vedrai ke in meno di 2 ore finirla anke a livello facile è già un record di x se':asd:

Se invece sei un fanatico del "si muove=sparo" qualsiasi gioco diventa una manciata di ore :D

E' dal '68 che non inizio un gioco con difficoltà medium o simili... metto sempre difficoltà al max!

Allora non ti rimane altro da fare ke dirmi a cosa gioki e vediamo, se ce l'ho anke io e il gioco ha un qualke tipo di multyplayer giokiamo 1 vs 1 e ti faccio provare il "Godlike Mode" :asd:

Ragazzi, ho un piccolo problema, con il gioco al max del dettaglio con filtri vedo quasi tutte le ombre seghettature ho installato tutte le patch, ma il problema persiste, e tra le opzioni del gioco io vedo solo o basso o normale, non è strano ??, puo essere che il gioco non mi riconosce la scheda anche se prò il gioc va fluidissimooooooooo.

:help::help:

non ti riconosce la scheda ? :skept: non credo...

il fatto delle ombre dovrebbe essere normale... ci sono solo quelle due impostazioni.. posta uno screen se puoi delle ombre? :look:

a parte che Iiuppiter tu vuoi la perfezione ! :D ...comunque credo che il problema sia solo della demo

stai giocando la demo giusto ?

Pubblicità
Pubblicità