Call of Duty 4 Demo

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero bello, finalmente delle vere armi tra le mani!
Xò mi stupisce il peso della demo, 1,4GB x 2 missioncine!! :boh: mentre l'intero gioco dovrebbe essere su DVD dunque max 4,37GB, spero che le demo nn sia migliore graficamente in quanto + curata del gioco.

xke parli di 2 missioni? non è solo una?

xke parli di 2 missioni? non è solo una?

bè si sono due obiettivi , distruggi i cannoni della contraerea e poi il palazzo..
sniper.gif

ciao..
secondo me la demo è una goduria.
mi sembra di essere dentro a black hawk down.
alla fine, shaders a parte..è questo che conta.
cod è sempre stato molto spettacolare e coinvolgente.

la luce sulle tute l'ho notata anch'io...una cosa ch emanca è l'illuinazione da parte del fuoco, se notate il carroarmato alla fine del gioco vi è accanto un cassonetto in fiamme che nn lo illumina....cmq a me nn si blocca mai e con il v-sync disattivato mi scende a 45 frame invece di salire...strano....

bisogna tenere conto che e' sempre una demo,magari nel gioco che uscira' tra poco parecchi inconvenienti saranno gia' stati risolti...

bè si sono due obiettivi , distruggi i cannoni della contraerea e poi il palazzo..
sniper.gif

eh vabè... pensdavo ci fosse dell'altro.... è sempre solo una missione....
cmq dai anche se ci sn dei particolari che saltano all'occhio,magari veranno risolti, o magari in futuro con delle patch come è successo per altri titoli.... e se nn li risolvono.. rimane sempre un titolo stupendo :)

tutto come speravo

Mi sono innamorato di questo gioco fin dal primo secondo.
Sara che la serie call of duty è tra le mie preferite,ma questo quarto capitolo è davvero ben realizzato sotto tutti i punti di vistà,non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo.
sul mio pc gira a 1440x900 dettagli medio-alti filtri disattivi a una media di 35/40Fps.
non posso chiedere di meglio.

si è molto ben ottimizzato i lmotore grafico.
come te, anche io sono stato coinvolto molto dal primo istante.
dai, è bellissima anche solo l'introduzione alla missione...
per ora l'ho fatta 6 volte ad Hardened

si è molto ben ottimizzato i lmotore grafico.
come te, anche io sono stato coinvolto molto dal primo istante.
dai, è bellissima anche solo l'introduzione alla missione...
per ora l'ho fatta 6 volte ad Hardened
Io non vado oltre la recluta:chupachup,ho provato con la seconda ma crepo sempre alla difesa del tank :cry:ho per meglio dire distruggono sempre quel caxxo di tank che per qualche strano motivo non si muove da lì.:boh: "hardened non ci provo neanche":nunu:
comunque il demo lo finito circa 12 volte.:love:

Pubblicità
Pubblicità