Call of Duty 4 Demo

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq ragazzi sinceramente vedo meglio la grafica di unreal o bioshock ke questa e quella di medal of honor.... magari è da imputare alle skede nvidia, e sulle ati nn lo fanno ma avete fatto caso ek un oggetto illuminato sembra ke abbia una luce propria?

Ma ke hanno combinato?

la grafica secondo me rispecchia tutte le potenzialita' delle dx9,non ho fatto caso a quello che dici tu pero' sostanzialmente sullo stesso livello ci sono bioshock e unreal,un po' piu' dietro medal ma sono tutti e tre giochi bellissimi...

la grafica secondo me rispecchia tutte le potenzialita' delle dx9,non ho fatto caso a quello che dici tu pero' sostanzialmente sullo stesso livello ci sono bioshock e unreal,un po' piu' dietro medal ma sono tutti e tre giochi bellissimi...

si ma unreal e bioshock un oggetto ke fa luce nn sembra un riflettore da stadio, cosi come un oggetto colpito da luce nn sembra ke si illumini dall'interno tipo fissione nucleare :D

bioshock e unreal nn hanno questi "difetti grafici" nell'illuminazione, e xciò sono + realistici dal punto di vista prettamente legato all'illuminazione :D

si ma unreal e bioshock un oggetto ke fa luce nn sembra un riflettore da stadio, cosi come un oggetto colpito da luce nn sembra ke si illumini dall'interno tipo fissione nucleare :D

bioshock e unreal nn hanno questi "difetti grafici" nell'illuminazione, e xciò sono + realistici dal punto di vista prettamente legato all'illuminazione :D

Sì, è vero, l'ho notato nelle tute dei soldati e mi ha dato un pò di fastidio....Per quanto riguarda l'illuminazione bioshock è spettacolare...Ma ancora non sono riuscito ad attivare l'AA, chissà quanto guadagnerebbe in realismo(bioshock intendo):sisi:

l'efetto sulle tute l'ho notato anche io,sembra che riflettino la luce e che siano fatte di alluminio o acciaio!!!!!!!!!!!!!!

bè forse..la ventola della vga è in auto..ora intervengo con rivatuner e la sparo minimo a 37% e poi vediamo se mi si blocca ancora...

Pubblicità
Pubblicità