Call of Duty 4 Demo

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mannaggia... 1,5 gb .......ci metto fino a domani pomeriggio :sisi:

domanda: ha anche l'opzione directx10 ? cioè effetti solo dtx10 come crysis?

è meglio di crysis? (graficamente intendo)

Intervista a Grant Collier tratta da HWUP ha detto:
Pensi che Call of Duty 4 sia graficamente all'altezza degli altri progetti next-gen come Crysis o quelli basati su Unreal Engine 3?

Grant Collier: Penso che sia superiore perché gira a 60 fps su tutte e tre le piattaforme.​
È previsto il supporto DirectX 10?
Grant Collier: Principalmente Call of Duty 4 è DirectX 9, ma è ottimizzato per avvantaggiarsi dalle DirectX 10.​
Quali vantaggi possono dare le DirectX 10?
Grant Collier: Non ci sono necessariamente dei vantaggi. La nostra piattaforma tecnologica è costruita sulle DirectX 9 e sarebbe stato troppo complicato, oltre che richiedere troppo tempo, adattare interamente il motore alle DirectX 10.​

Graficamente Crysis dovrebbe essere superiore in quanto sfrutta le DX10 ma CoD4 in compenso riesce a trarre il meglio dalle DX9 e dall' hw a disposizione, cosa nn da poco.

Ho provato questa mattina dal lavoro, 450 Kb/s più o meno stabili.
Su Gamesurf di Tiscali. :)

Appena finito di scaricare, - di 40 min con una media di 700kb/s nn è neanche necessario registrarsi.
Vi picerebbe sapere il link !! :nunu: :evil: :P

scaricato e giocato...il livello era facilino...l'ho finito in poco tempo...c' da rimanere così per la grafica::shock::shock::shock::shock::shock:

davvero un bel lavoro..grafica superlativa...:D:D:D
oltretutto con i dettagli al max nn si scende mai sotto i 30 frame nelle zone di maggiore caos...in media penso che si stia sui 45 frame al sec....ci sono picchi di 70...

Sembrerebbe bello allora, ancora non ho avuto il piacere di provarlo.
Vediamo se riesco per la prossima settimana. ;)

Bello, raga, davvero fenomenale e caotio come tutti i COD...! Io sul mio pc, quello in firma, ci gioco a 1280.1024 con tutto al massimo e va fluido...Non credevo fosse così "Leggero"...! :asd:

Ma quando sarà disponibile il gioco vero e proprio...?

Finita anche io la demo, scusate la lentezza, cmq la scena dove si deve difendere il carro armato con tutte quelle esplosioni è fighissima:asd:

Davvero bello, finalmente delle vere armi tra le mani!
Xò mi stupisce il peso della demo, 1,4GB x 2 missioncine!! :boh: mentre l'intero gioco dovrebbe essere su DVD dunque max 4,37GB, spero che le demo nn sia migliore graficamente in quanto + curata del gioco.

Bello, raga, davvero fenomenale e caotio come tutti i COD...! Io sul mio pc, quello in firma, ci gioco a 1280.1024 con tutto al massimo e va fluido...Non credevo fosse così "Leggero"...! :asd:
Allora significa che il mio pc ha qualche problema, riesco a giocarci soltanto con dettagli medio-bassi...

....Dual layer?8.5Gb;) e cmq i file di gioco ci sono un sola volta, mica uno per ogni missione;)

"....Dual Layer?" è una supposizione o un'affermazione? :boh:
Prima di postare ho cercato, ma si fa riferimento semplicemente al supporto: DVD ed inoltre nn c'è nulla neanche nei requisti.
Se è DL la situazione cambia, i files di gioco li avevo considerai, ma mi sembrava sproporzionata in ogni caso, credo/spero che gli scenari siano molto numerosi!

Pubblicità
Pubblicità