Call of Duty 4 Demo

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetto con più ansia UT3.. cmq appena esce la demo è sicuramente da provare! ;)

Io aspetto...MMm veidamo....
-Half-life 2 ep.2
-Crysis
-Call of duty 4
-UT 2007
-Empire earth III
-Simcity societes
-Need for speed pro street...

:asd::asd::asd: autunno/inverno caldino...:asd:

e dmn sarà ... :svaaaav: ... per qnto riguarda crysis ... mamma mia che delusione il mp ... penoso (a parer mio) cioè ... ma come funziona ke mo se ti sparano in testa nn muori !? mo ste tutine magiche gliene hanno messe pure in testa -.-'' !? cmq sia ... IN COD4 I TRUST

e dmn sarà ... :svaaaav: ... per qnto riguarda crysis ... mamma mia che delusione il mp ... penoso (a parer mio) cioè ... ma come funziona ke mo se ti sparano in testa nn muori !? mo ste tutine magiche gliene hanno messe pure in testa -.-'' !? cmq sia ... IN COD4 I TRUST

quotone, COD4 RULEZ

Piatto ricco, mi ci ficco.
Letto la News, direi che i requisiti sono alla portata di una buona fetta di utenti, mi aspettavo qualcosa di più. :)

Spero la grafica sia spettacolare....Adesso sto scaricando la demo del nuovo FEAR, ma alle 17.55 sto davanti al pc pronto ada avviare il download:asd:

nell'attesa anke io ho scaricato fear!! XD...mi ha messo molta paura..e lho disinstallato...hihih...grafica assurda..cn tutto al max..nn laggava mai e gli fps stavano sempre sopra i 60..davvero bello..attendiamo cod4....cmq mi sembra ke esca alle 17..e nn alle 18..

Pubblicità
Pubblicità