call of duty 2

kr4mer

Nuovo Utente
19
0
ciao a tutti.Ho un problema con call of duty 2 multigiocatore, perche qualche volta quando carico una mappa mi si blocca e sn costretto a riavviare.Sapete cm posso risolverlo?rispondete presto:help:
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Allora se nel multigiocatore ti carica una mappa da un server e ti si blocca, potrebbe essere perchè nella main del gioco hai la mappa danneggiata quindi vai in: risorse del computer > disco locate c (quello dove è installato cod 2) > Programmi > Activision > Call Of Duty 2 > Main e cancella tutte le mappe che cominciano con zzz_ , quelle che hanno una serie di numeri alla fine es ( mp_winter_assault.54a59135 ) oppure quelle che non hanno l'estensione del file iwd
es ( mtl_the_rock.231d21e4.iwd.tmp ).
Una volta cancellate, vai in call of duty 2 multiplayer > opzioni multigiocatore > permetti download metti si cosi se non hai una mappa te la scarica dal server cosi risolvi il problema.
 
2

22MaTTeO91

Ospite
xxxthebigxxx ha detto:
perche alcune volte succede questo perche e un problema dei giostic

:shock: :shock: Non sparare stronzate :cav: :help: si dice joystick non giostic :nunu: :inchino: il joystick non centra niente, anzi mi devi dare una spiegazione sulla tua idea :asd: :doh:. Cosa centra il joystick con il download delle mappe? :ok: Poi essi sicuro di avere la 1.3 perchè ora quasi tutti i server sono 1.3 ed aggiorna il punkbaster che questo periodo mi ha dato dei problemi :asd: :asd:.
 

kr4mer

Nuovo Utente
19
0
Ciao ho fatto cm avete detto: ho aggiornato il punkbuster cancellato le mappe probabilmente danneggiate e le ho riscaricate e in + ho scaricato un'altra patch 1.3 ma il gioco qualke volta mi si blocca ancora.Non so cosa fare:( , se vi è gia capitato o sapete la soluzione, rispondete presto:inchino: .
 

arcere

Nuovo Utente
2
0
aiuto per Call of Duty 1

Ragazzi sono un neo appassionato del gioco e l'ho acquistato nella versione DELUX con espansione ma ho un problema tremendo. Quando termino una missione o dovrei finirne una il gioco non prosegue e i miei commilitoni oi miei nemici si bloccano che succede?
 

enigma

Utente Attivo
77
0
Approfitto di questo topic per esporvi un mio problema che non riesco a risolvere: ho acquistato recentemente questo gioco e subito l'ho installato nel pc compreso tutte le relative patch e aggiornamenti.
Una volta avviato il gioco, arrivo nella main e configuro tutto nelle opzioni, comandi, grafica, suoni ecc.; finito tutto arriva il momento di far partire il gioco. Dopo una breve introduzione e ripasso di storia, vedo nello schermo il mirino, la salute/vita, i proiettili, la bussola, ecc., ma lo sfondo è bianco o meglio sembra che prenda il colore del cielo! Ho provato a giocare in multiplayer e stavolta lo sfondo è azzurro.

Cosa può essere secondo voi?

Premetto che ho Vista e la scheda video nVidia GeForce 8800 GTS.
 

starIII

Utente Attivo
511
0
CPU
Core 2 Duo E6600
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2*320GB SEAGATE
RAM
2*1GB Corsair PC6400
GPU
8800GTS 512MB
Monitor
Samsung 2232BW
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Win XP SP2 & Win Vista (Dual Boot)
kr4mer ha detto:
ciao a tutti.Ho un problema con call of duty 2 multigiocatore, perche qualche volta quando carico una mappa mi si blocca e sn costretto a riavviare.Sapete cm posso risolverlo?rispondete presto:help:
stesso identico problema. mi dicevano che la causa era il conroe però sinceramente non ne sono tanto sicuro, perchè ho amici con il mio stesso processore e gli va tt ok. io ho creato un file bat in cui con una sequenza di tasti posso chiudere il gioco quando si blocca...però il problema rimane delle mappe che si bloccano rimane! Ora provo a vedere per le mappe danneggiate, nel frattempo se qualcuno risolve....
.....scrivete la soluzione
 

starIII

Utente Attivo
511
0
CPU
Core 2 Duo E6600
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2*320GB SEAGATE
RAM
2*1GB Corsair PC6400
GPU
8800GTS 512MB
Monitor
Samsung 2232BW
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Win XP SP2 & Win Vista (Dual Boot)
In poche parole ti crei un file.txt con dentro questa stringa taskkill /F /IM CoD2MP_s.exe poi lo rinomini.bat,ti crei un collegamento sul DESKTOP al file appena creato e dalle proprietà del collegamento gli assegni una combinazione di tasti di scelta rapida così quando ti si blocca,senza dover riavviare il pc,basta che usi la combinazione di tasti che hai deciso per far partire il file bat.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili