Call Of Duty 2

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
:( cIAO A TUTTI E BUONE FETSE,ALLORA MA POSSIBILE MAI CHE IL GIOCO GIA LO TERMINATO SOLO 10 MISSIONI CI SONO PRATICAMENTE IN 3 TRE GIORNI LO FINITO,ESISTONO ALTRE MISSIONI CHE MAGARI IO NON SO ,LO COMPLETATO A LIVELLO SOLDATO.
 
Metti il 3° livello di difficoltà.. Fidati che li è veramente difficile oltre che molto più realistico ;)
 
Sergiotubo ha detto:
fORSE IO O BEVUTO TROPPO PERCHE CONTINUO A NON CAPIRE UNA MAZZA

Tant' è che continui a scrivere in maiuscolo ... :nod:
non vedi differenze tra la tua scrittura e la mia ... :toccato: :toccato: :toccato:
 
Manolo ha detto:
Per stavolta passa...ma non scrivere più in Maiuscolo che in Internet equivale a gridare.

Più chiaro di cosi...:nod: :nod:

Sergiotubo ha detto:
fORSE IO O BEVUTO TROPPO PERCHE CONTINUO A NON CAPIRE UNA MAZZA


Scrivere in maiuscolo nella "netiquette" o galateo del web, è come urlare...:nod: :nod:

Quando parli con le persone urli..??
Quindi se non urli quando parli con le persone, evita di "urlare" quando scrivi...:nod:
 
ciao a tutti ho acquistato da poco cod2, gia per l'installazione mi dava problemi, passo dal setup tutto a posto gioco installato, clicco in single p. e il dekstop si sforma in caratteri giganti e con la scritta inserire cd corretto e premere ok, il mio pc è un asus x52f 2 ghz ram 4gb win7 cosa posso fare? grazie a tutti.:help:
 
:D il cd c'è ma appare lo stesso la scritta inserire il cd corretto ecc.. e per riportare il dek allo stato normale devo riavviare il pc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top