pikkio Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 0 Punteggio 38 11 Aprile 2007 #1 Ciao Ragazzi, ho la versione in inglese di CoD2, c'è qualcuno che sà indicarmi la patch per avere audio e sritte in italiano???:boh: grazie mille...
Ciao Ragazzi, ho la versione in inglese di CoD2, c'è qualcuno che sà indicarmi la patch per avere audio e sritte in italiano???:boh: grazie mille...
eternal346 Utente Èlite Messaggi 2,627 Reazioni 18 Punteggio 58 11 Aprile 2007 #2 che io sappia non si puo' trasformare
vero_roby Utente Èlite Messaggi 1,897 Reazioni 0 Punteggio 58 12 Aprile 2007 #3 io c'è l'ho la pacht la si scarica dal mulo, però è bella grossa e trasfpr,a i sottotitoli e il linguaggio in italiano
io c'è l'ho la pacht la si scarica dal mulo, però è bella grossa e trasfpr,a i sottotitoli e il linguaggio in italiano
pikkio Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 0 Punteggio 38 12 Aprile 2007 #4 ciao Roby, grazie, ma non ti ricordi il nome per capire che file dovrei cercare... non riesco a trovarla sul mul, se ti scoccia risp in pvt!:ok: :D
ciao Roby, grazie, ma non ti ricordi il nome per capire che file dovrei cercare... non riesco a trovarla sul mul, se ti scoccia risp in pvt!:ok: :D
vero_roby Utente Èlite Messaggi 1,897 Reazioni 0 Punteggio 58 12 Aprile 2007 #5 no no, la pacht si chiama pacht ita by marciano cerca se la trovi online magari
pikkio Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 0 Punteggio 38 13 Aprile 2007 #6 sul moolo ho trovato un'altra patch per convertire l'audio...e funziona! problema risolto, grazie lo stesso per l'aiuto Roby.:ok: ;) :asd:
sul moolo ho trovato un'altra patch per convertire l'audio...e funziona! problema risolto, grazie lo stesso per l'aiuto Roby.:ok: ;) :asd: