Call of duty 2 MP

andry9386

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti
HO un problemino con CoD2 in Mp...ogni volta ke mi collego ad un server mi appar attesa di connessione e dei numeri crescenti e nn mi fa entrare...sono arrivato fino a 2000 una volta ma niente..sono riuscito ad entrare tipo 2 volte su 50 prove!!!!c'è qualcosa ke nn va??devo fare qualcosa??come linea ho Fastweb a 6 mb il gioco è originale...Me lo ha prestato un mio amico ma ho comprato il codice su ebay e mi è stato garantito ke è perfettamente funzionante....ho provato anche con il suo codice (lui non gioca in rete) ma niente...potete aiutarmi??
Grazie
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Potrebbe essere un problema di linea..
Cmq scrivi in console:
bind "f7" "reconnect"

Ed ogni volta che il conteggio arriverà a 20 premi F7 e riinizierà da capo, in tal modo, dopo un pò di prove, dovresti riuscire ad entrare.
 

andry9386

Nuovo Utente
3
0
ma non riesco a capire...ogni volta ho sempre banda liberissima (gioco solamente,non ho nulla aperto tipo emule o messanger).Potrebbe essere un problema di firewall??uso zoneallarm ma ho dato il permesso al gioco di accedere a internet...Non riesco proprio a capire!!!
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Per vedere se è il firewall chiudilo semplicemente prima di giocare :) (che poi zonealarm è più un peso che un vantaggio..)

Hai fatto come ti ho detto cmq?
 

andry9386

Nuovo Utente
3
0
ho provato a giocare ma la maggior parte dei server non mi fa entrare...mi dice sempre attesa connessione e dei numeri...ho provato a riconnettermi anche 10 volte ma niente!!!...non riesco proprio a capire...aiuto!!!
 

Centurion

Utente Attivo
280
0
CPU
intelcore2duo e6700
Scheda Madre
asus commando
HDD
seagate sata2 320gb
GPU
asus 8800 gts 320mb
Monitor
asus 20''
PSU
enermax infinity 720W
OS
Windows xp e vista
andry9386 ha detto:
ho provato a giocare ma la maggior parte dei server non mi fa entrare...mi dice sempre attesa connessione e dei numeri...ho provato a riconnettermi anche 10 volte ma niente!!!...non riesco proprio a capire...aiuto!!!
a me da que probema in server stranieri......scarica xfire vai in "server" poi cklikki in tutti e esntra in uno ITA....prova cosi....:(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili