call of duty 2 con x800gt 256

Pubblicità

gabriele_n_gage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti. volevo chiedere a qualcuno che abbia la mia stessa scheda video come girava appunto il gioco call of duty 2. io provo a mettere il massimo dei dettagli ma non lo regge proprio.. cioè se devo rotare di 90° la conversione non è per niente fluida... anzi nemmeno se devo camminare è fluido!!! ho dovuto abbassare a 1024x7**(nn mi ricordo). voi come riuscite a giocare? che impostazioni mi consigliate? e inoltrew mi chiedevo... è importante aggiornare i driver del chipset?

io con la scheda in firma gioco tutto al max con risoluzione 1152*864 a AA al max e sto sui 35frame con la gt mi sembra normale il tuo problema

quoto alano987, il gioco è molto pesante e non puoi mettere i dettagli al massimo e salire oltre i 1024x768.

ciao

gabriele_n_gage ha detto:
salve a tutti. volevo chiedere a qualcuno che abbia la mia stessa scheda video come girava appunto il gioco call of duty 2. io provo a mettere il massimo dei dettagli ma non lo regge proprio.. cioè se devo rotare di 90° la conversione non è per niente fluida... anzi nemmeno se devo camminare è fluido!!! ho dovuto abbassare a 1024x7**(nn mi ricordo). voi come riuscite a giocare? che impostazioni mi consigliate? e inoltrew mi chiedevo... è importante aggiornare i driver del chipset?
Magari puoi rinunciare ad un pò di qualità ed avere il massimo della risoluzione forzando le directX 7.

Gabriele hai la firma fuori regolamento..
Modifica o ti verrà editata...;)

Toby ha detto:
Gabriele hai la firma fuori regolamento..
Modifica o ti verrà editata...;)

wuau! anche per la firma c'è il regolamento? non lo sapevo mi dispiace.
cosi va bene? l' ho fatta vedendo un po quella degli altri...

Se il tuo procio ha L'HT scaricati la patch della Intel
io ho notato delle migliorie per quanto rigurada la fluidità

comunque nemmeno mio Cugino che ha una 7800gt e un procio a 3ghz può giocare a 1280, a lui addirittura da schermo nero

Enton ha detto:
scusatemi n'attimino, ma ci sono patch, aggiornamenti ecc. anche per i
proci?
è una patch dell'Activision per sfruttare l'HT degli intel nel gioco

ne esiste anche una per gli AMD 64 bit

le dovresti trovare sul sito ufficiale di COD2

kassym ha detto:
è una patch dell'Activision per sfruttare l'HT degli intel nel gioco

ne esiste anche una per gli AMD 64 bit

le dovresti trovare sul sito ufficiale di COD2
Ma anche no.
La patch serve per l'HT, sistemi dual processor e sistemi dual core, non per i 64bit :P

infatti è quello che ho detto!!!

ce n'è anche un'altra per i 64 bit

( leggi meglio )

naturalmente 64 bit della AMD

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, io pur essendo abbastanza attivo nella community di cod2 non ho sentito di nessuna patch per amd64 e neanche il sito ufficiale a quanto sembra asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro