Call Of Duty 2 Altri giocatori multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Espe-88

Nuovo Utente
1
0
ciao

hei ciao io sono nuovo di qui , ho visto che parlate di call of duty 2 multyplayer , non so come giocare in multiplayer , e non conosco nessuno con cui giocarci , mi potreste aiutare ?:D
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Intanto benvenuto,
per giocare online ti consiglio di usare "the all seeing-eye" che trova i servers di gioco, li sarà semplice.. :sisi:
 

Michelangelo

Utente Attivo
91
0
CPU
Intel Core 2 duo E6420 2.13GHz
Scheda Madre
Intel DG965WH chipset Intel 965G
HDD
Maxtor 320GB SATA II
RAM
2 GB a 800MHz Kingstone
GPU
ATI HD 2600 XT 512MB
Audio
integrato 7.1
Monitor
ACER AL1714
PSU
500W
OS
Windows XP pro SP 2
ciao ho bisogno di aiuto...ho installato a casa call of duty 2 scaricato da emule e nn riesco a giocare a multiplayer perchè nn vede i server ne in isdn ne in adsl o lan....ho installato the all seeing eye e nn è cambiato nulla,allora ho scaricato la patch x la versione 1.2 e non è cambiato ancora nulla mi dice aggiornamento effettuato e non visualizza nessun server...se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo ciao:(

Ciao,

Devi anzitutto settare in alto dove andare a cercare i server, ovvero CoD li deve cercare in internet, non in locale né in preferiti.
Lo devi aggiornare alla versione 1.3, scaricando la patch.
http://www.fpsteam.it/download.htm

Per giocare con CoD craccato, ovvero senza codice originale, devi andare su questo sito, dove ci sono i server che non fanno il check del numero seriale (però ti avviso che sarà pieno di cheater perché il punkbuster non funziona a dovere tolgiendo il controllo sui numeri seriali): http://www.epcgaming.com/epcgaming_v2/servers.php?gameid=16


Io sono un giocatore della famiglia di CoD, del First person shooter Team Italia.
 

systematichaos

Nuovo Utente
1
0
salve!sono nuovo!sto impazzendo con il ping che mi mette in ginocchio...ma è possibile che il mio ping arrivi anche a 400 quando mi collego a un server che sta dietro casa mia??quando dico dietro intendo la via parallela alla mia!!come è possibile???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!