Call Of Duty 2 Altri giocatori multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Pirovano

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, io sono nuovo.

Volevo chiedervi una cosa riguardo a alcuni giocatori multiplayer che incontro con Call Of Duty 2. è possibile che riescano a usare i codici o cheats anche quando il server ha disabilitato questa funzione?
No perchè alcuni fanno una caterva di punti senza mai morire..oppure negli scontri ravvicinati sopravvivono sempre solo loro anche contro 10 miei compagni contemporaneamente?
Capisco che magari possono averci fatto la mano al gioco...ma così sono disumani :) !!!
E poi,come faccio ad abbassare il ping per i server che lo chiedono basso?
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Max Pirovano ha detto:
Salve a tutti, io sono nuovo.

Volevo chiedervi una cosa riguardo a alcuni giocatori multiplayer che incontro con Call Of Duty 2. è possibile che riescano a usare i codici o cheats anche quando il server ha disabilitato questa funzione?
No perchè alcuni fanno una caterva di punti senza mai morire..oppure negli scontri ravvicinati sopravvivono sempre solo loro anche contro 10 miei compagni contemporaneamente?
Capisco che magari possono averci fatto la mano al gioco...ma così sono disumani :) !!!
E poi,come faccio ad abbassare il ping per i server che lo chiedono basso?
Per ora per call of duty 2 non esiste il punkbuster, quindi la vita dei cittoni e dei lamer è molto facile. Cmq ho notizie che uscirà entro gennaio.
Per quanto riguarda il ping, quello dipende dalla tua connessione. In pratica è la velocità di aggironamento che hai col server. Esistono provider che offrono ping molto bassi (xkè hanno un'alta banda minima garantia) come ad esempio NGI, provider con ping buoni come Alice e provider da sconsigliare per i netplayer come Tele2, che ha un ping mostruoso anche su server italiani.
Cmq in generale segui queste 2 regole:
1° regola: non usare altri programmi che usano la connessione (ad es p2p) mentre giochi. 2° regola: gioca su server italiani o cmq al max europei (quindi nn troppo lontani), xkè + è lontano (fisicamente) il server + si alza il ping.
 
Ultima modifica:

Max Pirovano

Nuovo Utente
2
0
Citazione:
Per ora per call of duty 2 non esiste il punkbuster, quindi la vita dei cittoni e dei lamer è molto facile. Cmq ho notizie che uscirà entro gennaio....



Quindi mi vorresti dire che riescono comunque a usare codici o trucchi mentre si gioca in multiplayer?
Scusa se insisto, ma sta cosa mi da particolarmente fastidio!

Grazie
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Al momento si, stiamo sperando che nella patch 1.1 sia risolto xchè sta cominciando a diventare insopportabile in cw ;)

PS: Temo che la winters cup sia già stata rovinata da questi...
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Max Pirovano ha detto:
Citazione:
Per ora per call of duty 2 non esiste il punkbuster, quindi la vita dei cittoni e dei lamer è molto facile. Cmq ho notizie che uscirà entro gennaio....



Quindi mi vorresti dire che riescono comunque a usare codici o trucchi mentre si gioca in multiplayer?
Scusa se insisto, ma sta cosa mi da particolarmente fastidio!

Grazie
Bhe si è una cosa fastidiosa anche per me e penso per tutti i giocatori leali, anche xkè è veramente pieno di cittoni cod2 multiplayer in tutti i server (quando poi sono su quello del mio clan mi da ancora + fastidio).
Tra breve xò usciranno la patch e il punkbuster che dovrebbero rendere la vita dura agli imbroglioni.
PS: venite a trovarci 83.103.59.31:28880 CLEVER GHOST ALLIANCE server
 

yoga

Nuovo Utente
2
0
a tutti quelli che hanno problemi di ping, vadano su server come qelli che iniziano con <<$ABK$>> oppre sul server AAMERICAN REICH. fungono, non preoccupatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
a quelli che hanno problemi di ping...cambiate linea :asd:

yoga hai uppato un topic di 1 anno fa :asd:
 

Corvo1974

Nuovo Utente
1
0
Ciao, Sono capitato su questo forum x caso e ho letto le discussioni. Volevo farvi una domanda:
ora che la patch e' uscita da un bel po e il punkBuster e' attivo vi sembra che siano cambiate le cose in ambito cheatters??

A me non sembra, per me l' 85% della gente che gioca on line a CoD2 citta alla grande. Non passa giorno che entrando in un server non si vedano cose disumane, gente che pur scaricandoli un caricatore addosso si gira allegramente e ti killa, gente che spara guardando sui muri e ki + ne ha + ne metta.
Si puo' dire che magari avendo un ping alto puo' essere lagg.... io pingo dai 20 hai 50 sui server italiani quindi il ping non c' entra niente!

Odio chi citta, andrebbero pestati a sprangate per fargli passare la voglia!

Grazie dello spazio concessomi e un saluto a tutti.
 

keryen

Nuovo Utente
10
0
allora purtroppo io e il mio clan ancora non siamo passati alla 1.3 cmq quando i cheat sono disabilitati dal server non c'è possibilita ad inserirli (quelli tipo invincibilita volare invisibilita ecc) almeno questo lol cmq esistono cheat molto peggiori che funzionano aime dovunque, sonp dei programmi vi cito i piu famosi :

-Wallach= programma stramaledetto che fa vedere al player diettro i muri

-aimbot= (che sta infuriando in questo periodo) programma che ti mira automaticamente, i noob lo impostano direttamente per fare degli headshot di seguito i piu ""esperti"" lo impostano in modo di fare uccisioni sul corpo, comunque di aimbot oltre questo genere esistono pure altri che ti fanno sparare piu velocemente o altri che ti fanno sparire il rinculo

PS: so tutte ste cose solo xk sono un admin del server del nostro clan (ONLY ITALY) e se andate nel nostro sito deo clan c'è pure una lista con i bannati e kickati dai nostri server oltre tutto c'è pure una lista (la master ban list prelevabil nel sito di punkbuster) con tutti i kickati e bannati dai server della 1.3 di cod2 8quella col punkbuster appunto)

pps: nel nostro forum a breve sarà integrata una nuova parte riguardante questa gente disonesta maledetta da condannare a morte
 

BBG|Game

Nuovo Utente
1
0
Si e se vogliamo aggiungere che il PB di cod2 non è assolutamente in grado di eliminare i vari cheaters ne di individuarli, poichè escono continuamente cheat a pagamento su siti internet stranieri che il PB non rileva assolutamente o per lo meno ci vogliono diversi mesi prima che venga aggiornato a tutti i cheat presenti (non sta al passo con i tempi) questo rende tutto ancora più triste.
Per tutti quelli che odiano i cheat consiglio di giocare a Cod1 li si che il pb girava bene:asd:
 

enigma

Utente Attivo
77
0
Mi permetto di intrufolarmi un attimo in questo topic per una veloce domanda:

come si fa ad abbassare il proprio ping?
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
enigma ha detto:
Mi permetto di intrufolarmi un attimo in questo topic per una veloce domanda:

come si fa ad abbassare il proprio ping?
Non si può... :D

Ne avevamo già parlato comunque l'unica cosa che puoi fare tu è chiudere ogni applicazione che usa la linea oltre al gioco.

Oppure passare ad una linea settata in Fast (se sei in Interleaved), come alcune NGI. (in teoria la Telecom un tempo cambiava questo settaggio, ma ora non lo fa più... a meno che non conosci un operatore e lo paghi bene :D)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Il ping è in pratica un comando che serve per misurare il tempo che un pacchetto impiega per andare dal tuo Pc alla destinazione (un altro Pc o un Server) e tornare indietro, ovvero il cosiddetto Round Trip Time.

In pratica è una latenza aggiuntiva che si aggiunge ai tempi di elaborazione e serve per avere una indicazione sulla "reattività" della comunicazione, fondamentale in tutti i servizi interattivi come appunto i giochi online. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!