- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dado sono stato 10 anni nello Staff, so' esattamente come funziona.Sistema il titolo! Scrivere in maiuscolo equivale ad uralre e va contro il regolamento
Grazie Mille,Recensione completa qui
LG UJ7700 Review (49UJ7700, 55UJ7700, 60UJ7700, 65UJ7700)
The LG UJ7700 is a good, versatile "4k" UHD TV. It has good viewing angles, and its performance will please both gamers and sports watchers. It isn't as good for...www.rtings.com
Sezione: Miscellaneous settings
LG UJ7700 Calibration Settings
www.rtings.com
Pessima tv lato colori e per film... :(
Dado sono stato 10 anni nello Staff, so' esattamente come funziona.
Il titolo non equivale ad urlare ;)
Ma mi pigli in giro? Un titolo, un oggetto, il maiuscolo è assolutamente consentito, non è come scrivere all'interno del testo.Millantare anni di esperienza non ti servirá a nulla se poi non rispetti il regolamento :veach:
2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff.
Ciao Perzona Falza :P
Ho visto che è molto che sei utente del forum, ma nel regolamento è scritto che non vanno usati i caratteri maiuscoli non specificato se nel titolo o nel testo. Quindi, non vanno usati nemmeno nel titolo. Scusami di averti ripreso, ma il regolamento è quello ;)Dado sono stato 10 anni nello Staff, so' esattamente come funziona.
Il titolo non equivale ad urlare ;)
Grazie Mille,
la TV come anticipato è di un amico purtroppo avrà trovato la solita offerta in giro.
:nono:
Piccoli "mercur" crescono. :asd:Ma mi pigli in giro? Un titolo, un oggetto, il maiuscolo è assolutamente consentito, non è come scrivere all'interno del testo.
Cmq nessun problema. Ben venga staff così attento...
Ciao
Inutile ribadire qui la stima che ho per ciascuno dei partecipanti, anche se a misura variabile, e sorvolando sul regolamento, una scritta in maiuscolo è anche alquanto antiestetica, e questo lo dico sempre con il rispetto dovuto verso Lidoboy. Da utente ho preso atto e reagito ad ogni dito puntato, perchè per fortuna un po di cultura varia l'ho approvigionata e so rispondere a tono. Nella veste attuale però non ho MAI riversato lo stesso trattamento a chicchessia se non palesemente necessario, anzi con la stessa umiltà di prima continuo a fornire supporto in privato, li dove la visibilità è = 0.Avrete modo di sperimentare anche voi, quello che ora millantate come attenzione alle regole, un giorno nel quale anche voi porterete la scritta "utente leggendario" cosa vuol dire essere presi per il cul-o per un'inezia del genere.
Nessuna presa in giro, tanto rispetto per utenti che hanno dato tanto.Avrete modo di sperimentare anche voi, quello che ora millantate come attenzione alle regole, un giorno nel quale anche voi porterete la scritta "utente leggendario" cosa vuol dire essere presi per il cul-o per un'inezia del genere.
E' stato usato il tatto di un elefante nel fare una corretta osservazione.Nessuna presa in giro, tanto rispetto per utenti che hanno dato tanto.
Il titolo non maiuscolo è una regola del nuovo Staff e anche il nuovo Staff va rispettato. :)
Osservazione corretta, faremo del nostro meglio per rendere l'esperienza sul forum la migliore possibile.E' stato usato il tatto di un elefante nel fare una corretta osservazione.
Secondo te @Lidoboy non essendo costantemente presente, avrebbe dovuto andare a rileggersi il regolamento? oppure era più consono in pvt fargli notare l'errore commesso? anche perchè se leggi il post #7 le buone intenzioni ci sono tutte.
Chiudo qui non ho intenzioni di polemizzare oltre..non ne ho voglia.
Mi correggo perchè questa affermazione non è corretta.Il titolo non maiuscolo è una regola del nuovo Staff
Fonte.Non è consentito l'uso del Caps Lock (LA SCRITTURA IN MAIUSCOLO).
Thread con titoli del genere VERRANNO CHIUSI ALL'ISTANTE.
Idem per thread o risposte scritte in Caps Lock.
Chi insiste nell'uso del Caps verrà sanzionato.
Non sono accettate scusanti.
Se postate su questo forum dovete essere rispettosi del Regolamento Generale e di Sezione.