RISOLTO Calibrazione colore - Tv LG 43UJ701V

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,769
Punteggio
226
Ciao a tutti,
un amico ha recentemente acquistato questo TV.
Lamenta una calibrazione fatta da cani di fabbrica, completamente sbilanciata sui rossi.
Ha provato a cercare su internet qualche guida senza fortuna.
Riusciamo a dargli un aiuto?

Grazie A Tutti
Lido :zzz:
346990

Sistema il titolo! Scrivere in maiuscolo equivale ad uralre e va contro il regolamento
Dado sono stato 10 anni nello Staff, so' esattamente come funziona.
Il titolo non equivale ad urlare ;)
Recensione completa qui

Sezione: Miscellaneous settings

Pessima tv lato colori e per film... :(
Grazie Mille,
la TV come anticipato è di un amico purtroppo avrà trovato la solita offerta in giro.

:nono:

Millantare anni di esperienza non ti servirá a nulla se poi non rispetti il regolamento :veach:

2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff.
Ma mi pigli in giro? Un titolo, un oggetto, il maiuscolo è assolutamente consentito, non è come scrivere all'interno del testo.
Cmq nessun problema. Ben venga staff così attento...

Ciao

Ciao Perzona Falza :P

Dado sono stato 10 anni nello Staff, so' esattamente come funziona.
Il titolo non equivale ad urlare ;)

Grazie Mille,
la TV come anticipato è di un amico purtroppo avrà trovato la solita offerta in giro.

:nono:
Ho visto che è molto che sei utente del forum, ma nel regolamento è scritto che non vanno usati i caratteri maiuscoli non specificato se nel titolo o nel testo. Quindi, non vanno usati nemmeno nel titolo. Scusami di averti ripreso, ma il regolamento è quello ;)

Avrete modo di sperimentare anche voi, quello che ora millantate come attenzione alle regole, un giorno nel quale anche voi porterete la scritta "utente leggendario" cosa vuol dire essere presi per il cul-o per un'inezia del genere.

Avrete modo di sperimentare anche voi, quello che ora millantate come attenzione alle regole, un giorno nel quale anche voi porterete la scritta "utente leggendario" cosa vuol dire essere presi per il cul-o per un'inezia del genere.
Inutile ribadire qui la stima che ho per ciascuno dei partecipanti, anche se a misura variabile, e sorvolando sul regolamento, una scritta in maiuscolo è anche alquanto antiestetica, e questo lo dico sempre con il rispetto dovuto verso Lidoboy. Da utente ho preso atto e reagito ad ogni dito puntato, perchè per fortuna un po di cultura varia l'ho approvigionata e so rispondere a tono. Nella veste attuale però non ho MAI riversato lo stesso trattamento a chicchessia se non palesemente necessario, anzi con la stessa umiltà di prima continuo a fornire supporto in privato, li dove la visibilità è = 0.
Perciò dico: mettiamo fine a questi improperi velati o diretti, e siate felici della felicità altrui, così come tra noi non è stato fatto mistero del piacere di fronte alla nuova avventura, avendo presenziato alla stessa.

Con Simpatia "non millantata", Tammaro Oreste. :)

Ultima modifica:
Nessuna presa in giro, tanto rispetto per utenti che hanno dato tanto.

Il titolo non maiuscolo è una regola del nuovo Staff e anche il nuovo Staff va rispettato. :)

Nessuna presa in giro, tanto rispetto per utenti che hanno dato tanto.

Il titolo non maiuscolo è una regola del nuovo Staff e anche il nuovo Staff va rispettato. :)
E' stato usato il tatto di un elefante nel fare una corretta osservazione.
Secondo te @Lidoboy non essendo costantemente presente, avrebbe dovuto andare a rileggersi il regolamento? oppure era più consono in pvt fargli notare l'errore commesso? anche perchè se leggi il post #7 le buone intenzioni ci sono tutte.
Chiudo qui non ho intenzioni di polemizzare oltre..non ne ho voglia.

E' stato usato il tatto di un elefante nel fare una corretta osservazione.
Secondo te @Lidoboy non essendo costantemente presente, avrebbe dovuto andare a rileggersi il regolamento? oppure era più consono in pvt fargli notare l'errore commesso? anche perchè se leggi il post #7 le buone intenzioni ci sono tutte.
Chiudo qui non ho intenzioni di polemizzare oltre..non ne ho voglia.
Osservazione corretta, faremo del nostro meglio per rendere l'esperienza sul forum la migliore possibile.
Grazie

Detto questo possiamo tornare in argomento se @Lidoboy ha ancora bisogno di info o aiuto.

Il titolo non maiuscolo è una regola del nuovo Staff
Mi correggo perchè questa affermazione non è corretta.

La regola del titolo era già stata introdotta dal precedente Staff con le seguenti parole:
Non è consentito l'uso del Caps Lock (LA SCRITTURA IN MAIUSCOLO).
Thread con titoli del genere VERRANNO CHIUSI ALL'ISTANTE.
Idem per thread o risposte scritte in Caps Lock.
Chi insiste nell'uso del Caps verrà sanzionato.
Non sono accettate scusanti.
Se postate su questo forum dovete essere rispettosi del Regolamento Generale e di Sezione.
Fonte.
Il nuovo Staff ha solo reso più morbido e meno severo il regolamento.

Grazie e scusate il necropost ma finalmente ho trovato la regola originale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro