mdki1996
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 51
Buonasera a tutti! Allora il mio problema è il seguente: quando lascio il pc portatile in sospensione collegato alla presa in camera ed accendo le luci nel corridoio dello stesso piano si accende anche il pc. Il portatile lo uso sempre senza batteria quando sono a casa. Il pc è del 2008 ed ho dovuto sostituire l'alimentatore (non so se a causa di questo motivo). Per rimediare al problema ho provato a cambiare il relè ma stesso risultato... Questo problema si presenta maggiormente durante la sera ed in inverno, da qui presumo siano balzi di tensione che dipendono anche dalle utenze vicine a me. Quindi dato che sono in procinto di comprare un PC fisso che verrà alimentato da quelle prese mi chiedevo se un ups potrebbe essere la soluzione. E nel caso sarebbe necessario un ups online? Grazie mille :)
Aggiungo che in cucina le luci si affievoliscono a volte per qualche secondo...deduco sia proprio calo di tensione...
Aggiungo che in cucina le luci si affievoliscono a volte per qualche secondo...deduco sia proprio calo di tensione...
Ultima modifica: