PROBLEMA Cali improvvisi di fps

Simoxs733

Nuovo Utente
8
0
io ho i5 7400 e 1060 6gb su assassin creed origins non riesce a fare molto mentre con altri titoli gira a meraviglia come gta5
Il vero problema è che su assassin's cread origins da che sta andando a 70/80 fps scende per un istante a 20 e poi torna normale subito dopo....domani controllo un po su gli altri giochi e poi vedo se mentre fa questo lag quanta scheda video viene usata
 

PierP_

Nuovo Utente
41
5
È strano c'è qualcosa che non va dovrebbe prendere sicuramente molto in più

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il vero problema è che su assassin's cread origins da che sta andando a 70/80 fps scende per un istante a 20 e poi torna normale subito dopo....domani controllo un po su gli altri giochi e poi vedo se mentre fa questo lag quanta scheda video viene usata

Non vale come test tale gioco. Proprio perchè ha dei problemi ha questi cali. Dipende dal gioco in se. Vedi se su altri dove prima andava tutto bene hai dei problemi
 

Simoxs733

Nuovo Utente
8
0
Questi sbalzi sembrano essere svaniti un po in tutti i giochi...su assassin's cread origins mi è bastato alzare il filtro per modificare la risoluzione e il pc non ha dato più scatti...60 fps fissi...vi allego la foto dei risultati...su call of duty black ops 3 un mio amico mi ha detto che è quasi normale...non è colpa del pc ma del gioco...infatti ancge a lui avvolte succede...mentre gta V ecc... non hanno mostrato più sbalzi senza toccare impostazioni...grazie dell'aiuto...e speriamo non tornino
 

Allegati

  • 1520712691955.jpeg
    1520712691955.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 31

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!