Cali frame

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

illnick23

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
Ragazzi buongiorno,stavo facendo qualche test con msi afterburner e ho scoperto che i miei 1%fps e 0,1%fps sono molto bassi in quasi tutti i game,ho giá chiesto consigli e mi é stato detto che giocando con una 3070 in fhd é normale che siano bassi,questo porta qualche calo di frame in partita abbastanza fastidioso,si puó risolvere o devo prendere uno schermo 1440p e basta?

Ragazzi buongiorno,stavo facendo qualche test con msi afterburner e ho scoperto che i miei 1%fps e 0,1%fps sono molto bassi in quasi tutti i game,ho giá chiesto consigli e mi é stato detto che giocando con una 3070 in fhd é normale che siano bassi,questo porta qualche calo di frame in partita abbastanza fastidioso,si puó risolvere o devo prendere uno schermo 1440p e basta?
Quali sono le caratteristiche del PC?

Riscontri questo problema con tutti i giochi?
Diciamo che più o meno tutti i giochi balbettano,ho un monitor full hd 240 hz più precisamente omen x25 f @EdwardTheGamer

ovviamente giocando in fhd la 3070 non viene usata al massimo,di conseguenza non so se questi cali possano dipendere da questo,ho visto molti bench con la mia config in fhd e filavano liscio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro