PROBLEMA Cali fps da 120 a 10 e aggiornamento gpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chri001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Ciao , ho aggiornato i driver video con ddu perché mi dava problemi il PC nei giochi dove mi scattava da 120/140 fps a 10 improvvisamente , ma adesso appena aggiornati noto che lo fa ancora di più ed è ancora più instabile e
È normale?

non è detto il problema fossero i driver

facci l'elenco della tua configurazione, che windows hai, che monitor risoluzione, quali giochi ti scattano, e soprattutto controlla le temperature.

Da quanto hai il PC? ha iniziato di colpo a fare così? lo fa con tutti i giochi o con uno in particolare?

al 90% le temp sono alte e la scheda va in underclock per proteggersi.

non è detto il problema fossero i driver

facci l'elenco della tua configurazione, che windows hai, che monitor risoluzione, quali giochi ti scattano, e soprattutto controlla le temperature.

Da quanto hai il PC? ha iniziato di colpo a fare così? lo fa con tutti i giochi o con uno in particolare?

al 90% le temp sono alte e la scheda va in underclock per proteggersi.

Allora configurazione
I7 10700f
1080 ti
B460m aorus pro
16gb ram hyperx
1tb ssd
Raffreddamento a liquido cooler master 120l
650w

Se serve altro dimmi

Per quanto riguarda il problema praticamente nei giochi già da prima dell installazione driver nuova mi fa questo problema che cala di fps es. Da 120 a 10 , quindi cali drastici improvvisi e lo fa abbastanza spesso , le temperature sono abbastanza buone massimo 70/75 mentre l unica cosa che noto quando avvengono questi cali è che l uso della gpu cala molto, ho windows 10 , risoluzione 1920 x 1080 , lo fa con tutti i giochi e si ha iniziato così a caso a farlo ma non era eccessivo come ora , alcuni mi hanno consigliato di fare questa installazione e quindi l ho fatta ma è solo peggiorato

essendo la discussione doppia invito a seguire qui

il multithread è vietato quindi questa la chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro