- Reazioni
- 11,293
- Punteggio
- 248
Sì, basta che hanno timing uguali e stessa frequanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno benissimo anche con Ryzen, "Supports Intel" è solo una "pubblicità".Appena arrivate, però leggo supporta Intel,
Io ho montato su una Ryzen 2600X, è supportato comunque?
Visualizza allegato 365667
Attiva xmp dal bios.Ciao @DareDevil_ ,
Ram appena installate, ti allego qui lo screen di CPU-Z
Pareri riguardo frequenza e tutto?
In anticipo, ti ringrazio moltissimo per il prezioso aiuto che mi hai dato, davvero!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Effettuando vari test, sugli stessi giochi e tastandone anche altri, non noto miglioramenti, frames sempre gli stessi...
Ho provato già ieri a farlo, attivo XMP 2.0, faccio salva ed esci, poi il computer comincia ad andare, improvvisamente si spegne e riparte da solo, senza così salvare i settaggi del biosAttiva xmp dal bios.
Prova solo con i 16 GB allora e attiva xmpHo provato già ieri a farlo, attivo XMP 2.0, faccio salva ed esci, poi il computer comincia ad andare, improvvisamente si spegne e riparte da solo, senza così salvare i settaggi del bios
Dici sia una incompatibilità delle RAM?Prova solo con i 16 GB allora e attiva xmp
Non so prova con 16 primaDici sia una incompatibilità delle RAM?
Adesso vanno a 3200 MHz, dovresti vedere miglioramenti in game.Prima di fare ciò, siccome a breve devo cominciare a lavorare, finirò alle 18, volevo chiedere, nel Bios, dovrebbe riconoscere 2 Profili per quanto riguarda ram, invece me ne trova solo 1.
E' normale?
Allego foto
Ho fatto la procedura come consigliato.
Ecco il risultato.
Ma giochi col V-Sync attivo?Ho effettuato test su questi giochi che vedi,
Non ho notato grandissimi miglioramenti, forse solo su diablo, dove ci sono dei lievi miglioramenti, negli altri invece, non ci sono oppure sono impercettibili.
Gli FPS che vedi sotto sono approssimativi, dati dal Driver della mia GPU