cali di frame r9 290 tri-x

Pubblicità

HazardFool_16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi come potete vedere dal titolo da quando ho scaricato bf 4 (ieri) ho continui cali di frame ad ultra, cioe quando guardo certi posti calano (tipo in operazione prigione, quando guardo dalla finestra quella sala enorme calano di brutto a 45-50) A me sembra strano perche nei benchmark della 290 tri-x la gente gioca a ultra con 100 fps di media, io ad ultra ci gioco con 60-70 fps...
Cosa puo essere secondo voi,I miei componenti:
r9 290 tri-x
amd fx 8350 non overclokkato
asus saberthoot 990fx scheda madre
dissipatore A30 della artic
alimentatore corsair 750W 80 plus oro
Ditemi voi cosa non puo andare e perche mi calino cosi tanto gli fps =( grazie in anticipo..

Salve ragazzi come potete vedere dal titolo da quando ho scaricato bf 4 (ieri) ho continui cali di frame ad ultra, cioe quando guardo certi posti calano (tipo in operazione prigione, quando guardo dalla finestra quella sala enorme calano di brutto a 45-50) A me sembra strano perche nei benchmark della 290 tri-x la gente gioca a ultra con 100 fps di media, io ad ultra ci gioco con 60-70 fps...
Cosa puo essere secondo voi,I miei componenti:
r9 290 tri-x
amd fx 8350 non overclokkato
asus saberthoot 990fx scheda madre
dissipatore A30 della artic
alimentatore corsair 750W 80 plus oro
Ditemi voi cosa non puo andare e perche mi calino cosi tanto gli fps =( grazie in anticipo..
Il minimo è 45-50 fps? La cosa strana è che succede semplicemente guardando da una finestra, per esempio, durante la caduta del palazzo di Shanghai come si comporta?

"la gente " dice cose tanto per...
Prenditi i test di una testata seria e guardati i bench.

Cmq da 70 a 45 non è un calo drastico; verifica solamente le temp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro