Cali di frame assurdi con 635M

Pubblicità

Mixx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, prima possedevo una 635M con i driver 306.97.
Guardando nel sito vedo che ci sono 314.07 WHQL
Per cui aggiorno senza pensare,
risultato? Cali di frame assurdi senza motivo apparente
bah.gif

Prima giocato a PlanetSide 2 a 35 FPS in media tranne momenti in cui arrivava a 25 quando c'era caos con settaggi bassi, ora con gli stessi settaggi 15-20 FPS normali, 3-5 FPS quando c'è caos
1.gif

Consigli?Perfavore
tragik.gif

Ciao a tutti, prima possedevo una 635M con i driver 306.97.
Guardando nel sito vedo che ci sono 314.07 WHQL
Per cui aggiorno senza pensare,
risultato? Cali di frame assurdi senza motivo apparente
bah.gif

Prima giocato a PlanetSide 2 a 35 FPS in media tranne momenti in cui arrivava a 25 quando c'era caos con settaggi bassi, ora con gli stessi settaggi 15-20 FPS normali, 3-5 FPS quando c'è caos
1.gif

Consigli?Perfavore
tragik.gif

cerca su google e scarica i vecchi drivers :-)

Fatto, però ho notato una cosa...
A volte mi fa va tutto da dio...
E ogni tanto mi scatta come se non avessi la scheda video
1.gif

Ho la mia ipotesi, ditemi se è vera :
Il mio PC normalmente ha 1,70 GHz ma in Turbo Speed è 2,60 GHz, non sò cosa significhi Turbo Speed, però ho notato che se prima per esempio gioco a Planetside 2 per 10/20 minuti e dopo faccio partire Sniper Elite V2, il gioco in questione va fluido (30 FPS) anche ad ultra ! ma sopratutto non ci sono cali di FPS se non pochi...
è così per voi?

PS ovviamente non ho nessun programma aperto.

prova a toglire il risparmio energetico e metti prestazioni elevate anche per pci-e dalle impostazioni avanzate del risparmio energetico..vedi se migliora la situazione..

hai un portatile

i portatili non professionali hanno dissipatori barzelletta

la scheda video si surriscalda

va in throttling e taglia le frequenze e voltaggio o per raffreddarsi

i giochi girano a 1 fps e mezzo

Mi succedeva spesso con la mia GeForce 310M occata a bestia....raggiunti i 71°C calavano le prestazioni.Qual'è il tuo portatile? Consiglio inoltre di postare,la prossima volta,nella sezione dei portatili...Adesso non fa niente lascia così.Prova a comprare un sopporto con ventole oppure con uno spazio sotto...se il tuo portatile ha la ventolina sotto le temperature migliorano :sisi: Controlla anche le temperature in game della scheda. :ok:

Mi succedeva spesso con la mia GeForce 310M occata a bestia....raggiunti i 71°C calavano le prestazioni.Qual'è il tuo portatile? Consiglio inoltre di postare,la prossima volta,nella sezione dei portatili...Adesso non fa niente lascia così.Prova a comprare un sopporto con ventole oppure con uno spazio sotto...se il tuo portatile ha la ventolina sotto le temperature migliorano :sisi: Controlla anche le temperature in game della scheda. :ok:
Capisco :sisi: anche se non credo il problema sia quello però è meglio controllare con un programmino :sisi:
Possiedo questo portatile
http://www.expert-italia.it/scheda_prodotto.asp?pr_cod=3841
e questa scheda video
NVIDIA GeForce GT 635M - NotebookCheck.net Tech

- - - Updated - - -

Nome di qualche programma che mi permette di vedere Temperatura PC?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro