PROBLEMA Cali di fps nei giochi improvvisi

Pubblicità
infatti ora mi sto ricordando , sono andato a controllare tra gli ordini di amazon e infatti ho acquistato questa scheda madre che ho attualmente proprio due anni fa , quando cominciai ad avere problemi, inoltre mi sembra di ricordare che con la vecchia scheda madre andava tutto liscio
Altrimenti, puoi fare una piccola prova
Contatta Amazon in chat e chiedi se la garanzia per la mobo la accettano ancora. Se sì, rendi e con quei soldi ti prendi la Gigabyte GA-970A-UD3P, altrimenti pazienza e li sganci direttamente tu

si puo fare ?
Proprio perché non so se si possa fare ti ho suggerito di chiedere direttamente a loro :D
Nella pagina desktop di Amazon, scendi e vai su Aiuto, poi alla fine del caricamento della pagina sempre in basso trovi una lista di comandi, seleziona Ulteriori informazioni e premi Contattaci. Poi selezioni l'argomento e comparirà sotto alla voce 3 o Chat o via telefono, scegli tu. Il supporto se non erro è aperto dalle 6 alle 24, quindi possono risponderti anche ora

clicco su ordini effettuati e scelgo l'ordine , una volta scelto non mi da una terza opzione, mi da " come posso esserti d'aiuto " e " fornisci maggiori informazioni sul tuo quesito"

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto il rimborso yeaaaaa
adesso resta pero il fatto di una buonissima scheda madre per il mio fx XD che mi consigliate con chipset 990fx??
budget massimo è quello del valore della scheda madre che ho attualmente , quindi 100€ , se poi devo aggiungerci sopra io 40€ va anche bene XD
che ne dite di questa ? https://www.amazon.it/Gigabyte-990F...1493881837&sr=8-1&keywords=scheda+madre+990fx

Quella che hai linkato va bene, ma ti basterebbe anche una Gigabyte GA-970A-UD3P tranquillamente.
Comunque una cosa: non scrivere tanti messaggi, se devi aggiungere qualcosa modifica il precedente se nessuno ha scritto qualcosa dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro