Comincio col dire che sono nuovo di questo forum , ho gia provato ad aprire una discussione su questo argomento , ma non ho avuto riscontro nel rispondermi , quindi ci riprovo.
Il mio problema è questo:
Sono ormai gia due anni che ho questi cali di fps nei giochi che prima non avevo , ho provato a formattare piu volte, ho cambiato la scheda grafica , ho cambiato il dissipatore della cpu pensando che fosse un problema di temperature , ma niente non sono mai riuscito a risolvere. Quindi mi appello a voi , spero che mi possiate aiutare , grazie.
La mia configurazione è
Processore: amd fx 8350 4hz
Scheda grafica: msi gtx 1060 3g armor ocv1
Scheda madre: msi 970 gaming
Ram :Geil DIMM 16 GB DDR3 1333 Mhz Bulk Pack CL9
Hard disk: western digital da 1T
Alimentatore: thermaltake berlin 630w
Dissipatore della cpu: cryorig r1 universal
Tra parentesi , le temperature sulla cpu sono in idle a 13 gradi , sotto sforzo arriva a 45 gradi.
Quelle della scheda grafica invece , in idle sono 25 gradi e sotto sforzo 50 gradi
Il mio problema è questo:
Sono ormai gia due anni che ho questi cali di fps nei giochi che prima non avevo , ho provato a formattare piu volte, ho cambiato la scheda grafica , ho cambiato il dissipatore della cpu pensando che fosse un problema di temperature , ma niente non sono mai riuscito a risolvere. Quindi mi appello a voi , spero che mi possiate aiutare , grazie.
La mia configurazione è
Processore: amd fx 8350 4hz
Scheda grafica: msi gtx 1060 3g armor ocv1
Scheda madre: msi 970 gaming
Ram :Geil DIMM 16 GB DDR3 1333 Mhz Bulk Pack CL9
Hard disk: western digital da 1T
Alimentatore: thermaltake berlin 630w
Dissipatore della cpu: cryorig r1 universal
Tra parentesi , le temperature sulla cpu sono in idle a 13 gradi , sotto sforzo arriva a 45 gradi.
Quelle della scheda grafica invece , in idle sono 25 gradi e sotto sforzo 50 gradi