PROBLEMA Cali di FPS in game

Pubblicità
devi cambiare monitor
Mettere una 5080 su un monitor full hd e come prendere la ferrari per andare a fare una gara di ippica si mettono tutti a sorridere

La "5080"non è e nonsarà mai una scheda per il full hd e devi comprendere che una build p[arte da quello che vedi cioè dal MONITOR

Una build va bilanciata ( tutta) se il case non è buono avrai problemi di temperature se non metti nvme il sistema in alcuni giochi sarà lento

Si deve vedere cosa si può recuperare e cosa va cambiato ma se puniti a schede come la 5080 non vanno messi componenti da 2 soldi rovini solo la build
Questi i componenti che ho attualmente i quali credo si possano recuperare... all'epoca aveva fatto una build al top, senza badare a spese, proprio per avere la possibilità di recuperare qualcosa anche se sono passati gli anni

DISSI Corsair Hydro H100i
GPU Evga Rtx 2080 Super Xc Ultra OC
PSU Antec EA650G Pro 650W
CASE Corsair iCue 465x
 
case e dissipatore si recuperano
Alimentatore dipende da che scheda metti comune è sufficiente per la scheda video che hai ora ma per un eventuale 5080 vanno cambiati anche monitor e alimentatore.
 
Scusate se torno su questo thread dopo tutto questo tempo, cosi per conoscenza... a quanto potrei vendere tutto il pc, in blocco? 🤔

La configurazione completa è la seguente:

Case: Corsair iCUE 465X RGB
Mobo: Asus Prime Z390-A
Cpu: Intel i5 9600k
Gpu: EVGA GeForce RTX 2080 Super XC ULTRA, OC
Ram: G.Skill Trident Z 16GB
Ssd: Sabrent Rocket NVMe 1TB
Psu: Corsair H100i RGB Platinum 240mm
Alim: Antec EA650G Pro 650W

Ho messo tutti i link Amazon dei componenti, giusto per essere più preciso (ovviamente i prezzi sono completamente diversi).
 
Ultima modifica:
penso sulle 450 - 500 euro ma venderlo in blocco sarà difficile ci sono pezzi buoni che io mi terrei e pezzi meno buoni
 
Mi faresti capire cosa intendi per pezzi meno buoni e quali nello specifico
beh il 9600k la scheda madre e le rtam sono pezsi da vendere ma difficili da piazzare

La 2080 super è ancora una buona scheda e sarà invece più facile da piazzare
Il resto sono componenti che potresti tenerti per una futura buuild
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top