Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esistono, ma non sono affidabili... un esempio:Buongiorno a tutti, domanda che può sembrare stupida, ma esiste un programma per calcolare il consumo in watt del proprio PC?
Lo calcoliamo noi componenti ?Buongiorno a tutti, domanda che può sembrare stupida, ma esiste un programma per calcolare il consumo in watt del proprio PC?
Esiste quello di Seasonic anche di bequiet e molti altri c'è anche su Pcpart pycker ma il risultato prendilo con le pinzeBuongiorno a tutti, domanda che può sembrare stupida, ma esiste un programma per calcolare il consumo in watt del proprio PC?
Bastano 550 buoniLa mia configurazione
Scheda madre x470 gaming 7 wifi
Scheda video rtx 2060 oc
Ram 8x4 moduli 3200mhz
Storage 1 ssd 1 ssd m2v 1 hard disk
Tutto rgb con 3 ventole rgb e in futuro volevo mettere un dissipatore a liquido rgb da 360mm. Ho un alimentatore da 750 che ormai è quasi giunto alla sua fine, ma metterne un'altra da 750 mi sembra esagerato
Un corsari ax750Bastano 550 buoni
Che alimentatore avevi per curiosità ?
Questo basta e avanza.La mia configurazione
Scheda madre x470 gaming 7 wifi
Processore ryzen 7 2700x
Scheda video rtx 2060 oc
Ram 8x4 moduli 3200mhz
Storage 1 ssd 1 ssd m2v 1 hard disk
Tutto rgb con 3 ventole rgb e in futuro volevo mettere un dissipatore a liquido rgb da 360mm. Ho un alimentatore da 750 che ormai è quasi giunto alla sua fine, ma metterne un'altra da 750 mi sembra esagerato