Calciomercato estivo 2007/2008 - trasferimenti italiani

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
In questo topic, noi calciofili, parleremo degli acquisti fatti dalle nostre squadre italiane: nessuna in particolare, si potrà spaziare su tutte le squadre (principalmente per comodità seguiremo la serie A).

Vi chiedo il rispetto dalla seguente cortesia:

Citate un titolo e un breve sommario della "bomba di mercato" che volete segnalare, seguita dal link alla fonte originale. Niente copia/incolla dell'intero articolo, per il rispetto dei colleghi sportivi. :) Sono invece accettate vostre reinterpretazioni delle notizie (cioè scritte con le vostre parole).

Ok? :)

Bene, parto io! Ecco come dovete fare:

Suazo all'Inter. Moratti 'Fondamentale la volontà del giocatore'.

Clamorosa svolta nell'affare Suazo. L'attaccante giocherà con i colori nerazzurri. I nerazzurri verseranno 12 milioni di euro più la metà del cartellino di Acquafresca.

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46600
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46600
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Perchè dici no? :) A me piace, certo... non è Henry però.... può essere un asso nella manica importante.

Comunque ecco come si chiude la vicenda:

Suazo all'Inter
Il Milan getta la spugna


I rossoneri: "Preso atto che il calciatore ha sottoscritto un contratto con i nerazzurri, ci ritiriamo dalla trattativa". Cellino, presidente del Cagliari, aveva già liberato l'attaccante : "Lui mi ha detto che vuole i nerazzurri". Ai sardi 14 milioni e la metà di Acquafresca

Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/23/suazo_2306.shtml
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Manolo De Agostini ha detto:
Perchè dici no? :) A me piace, certo... non è Henry però.... può essere un asso nella manica importante.

spendere 14milioni per un giocatore francamente un po' vecchio, che va afregare un posto di extracommunitario per giocare alla fin fine poche partite non mi pare una gran mossa con quei soldi magari si comperava il giovane Pato o li si metteva via per un grande acquisto (henry appunto). Dico facesse almeno 20 gol a stagione come lucarelli..
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
ipergiorg ha detto:
Dico facesse almeno 20 gol a stagione come lucarelli..

Quoto :asd:
 
G

gabry'87

Ospite
ipergiorg ha detto:
Dico facesse almeno 20 gol a stagione come lucarelli..

Bè fai conto che era al Cagliari prima...aspettiamo e vediamo....secondo me farà bene....;)

C'è da dire però...14ml mi sembrano un po esagerati....:oogle:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Fiorentina a un passo da Semioli

Franco Semioli si avvicina sempre più alla Fiorentina, il direttore sportivo del Chievo Sartori sembra essersi convinto e la squadra viola è pronta a mettere sul piatto contropartite interessanti quali Gobbi e Do Prado. Il primo è stato poco utilizzato da Prandelli in questa stagione e avrebbe bisogno di giocare, il secondo è stato uno dei protagonisti della salvezza dello Spezia di mister Soda.


Fonte
: http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=46701
 
Ultima modifica da un moderatore:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
gabry'87 ha detto:
Bè fai conto che era al Cagliari prima...aspettiamo e vediamo....secondo me farà bene....;)

C'è da dire però...14ml mi sembrano un po esagerati....:oogle:

14 sono esagerati... ma quelli sono..altrimenti era del Milan. Finchè il "babbo" Moratti caccia la grana, mi astengo dal pensare al costo, ma penso solo a quello che potrebbe dare il giocatore alla squadra.
 
G

gabry'87

Ospite
Manolo De Agostini ha detto:
14 sono esagerati... ma quelli sono..altrimenti era del Milan. Finchè il "babbo" Moratti caccia la grana, mi astengo dal pensare al costo, ma penso solo a quello che potrebbe dare il giocatore alla squadra.

ah è vero...dimenticavo che il vostro presidente è un magnate spendaccione....:asd: :asd: :asd: :asd:
...però a questo punto senza badare ai soldi prendevo qualcun'altro no??? :rolleyes:

Bisogna dire: Moratti l'ha voluto a tutti i costi...;)
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
Tiago e Almiron ufficiali
Ora è tutto definitivo, il giorno dopo le visite mediche di rito ai due giocatori, la Juventus venerdì ha ufficializzato l'accordo con il Lione per l'acquisto a titolo definitivo di Tiago per 13 milioni di euro e con l'Empoli per Sergio Bernardo Almiron per 9 milioni di euro.

http://www.sportal.it/news/news915083.html
 
G

gabry'87

Ospite
Luke88 ha detto:
Tiago e Almiron ufficiali
Ora è tutto definitivo, il giorno dopo le visite mediche di rito ai due giocatori, la Juventus venerdì ha ufficializzato l'accordo con il Lione per l'acquisto a titolo definitivo di Tiago per 13 milioni di euro e con l'Empoli per Sergio Bernardo Almiron per 9 milioni di euro.

si sapeva già, Gran bel colpo della nostra Juve!!! :D:D:D....;) ah, metti la fonte....:P:P:P:P
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
dunglade ha detto:
Chivu è molto vicino al barcellona: pronti 12milioni+giuly...
fonte:messaggi della tim sul mio cellulare :asd:

l'inter fa veramente schifo a livello di dirigenza..2trattative e 2casini...ma ce la fanno?

Be fin quando si ha Branca a fare certi lavori :rolleyes:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
dunglade ha detto:
x me è moratti che si deve ritirare...deve fare come gli agnelli che mettono solo i soldi e fanno fare agli altri...ovviamente deve scegliere quelli giusti...

Lo penso da anni....è un bonaccione ha tanti soldi ma è poco furbo e si fa prendere dai sentimenti (vedi Recoba) gente così non può gestire una società di calcio...serve rigore e disciplina, la gestione di Adriano dice tutto :cav:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Donati firma per il Celtic

Settimana prossima il centrocampista del Milan, Massimo Donati, nell'ultima stagione in forza all'Atalanta, firmerà un contratto quadriennale con il Celtic. L'annuncio è stato dato dal club scozzese, ai rossoneri andranno circa 4,5 milioni di euro.

"Sono molto contento della mia scelta - ha detto l'ex centrocampista dell'Atalanta ad Agr - Vengo da tre stagioni fatte molto bene a livello personale ma nonostante questo non sono riuscito a riconquistare il Milan (che deteneva il cartellino del giocatore) e ad avere una convocazione in nazionale. Il Celtic mi da' la possibilita' di giocare la Champions League ed e' per me un'occasione importante". Donati ha pero' ammesso di essere dispiaciuto e un po' deluso per non essere riuscito a tornare in rossonero: "Al Milan qualche mese fa avevano detto che avrebbero puntato su di me - ha affermato - vedro' di farli ricredere".


Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=32&a=46671
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!