Calciomercato estivo 2007/2008 - trasferimenti italiani

Pubblicità
Livorno: presi Dhorasoo e Volpe

Il Livorno ha preso il centrocampista della nazionale francese Dhorasoo e il giovane attaccante del Ravenna Volpe, del quale è stata acquistata la comproprietà (l'altra metà del cartellino è della Juventus).


Io non ci credo :shock: :shock: :shock: ma cosa combina Spinelli? vuole vincere lo scudetto? :asd:
 
Inuyasha ha detto:
Livorno: presi Dhorasoo e Volpe

Il Livorno ha preso il centrocampista della nazionale francese Dhorasoo e il giovane attaccante del Ravenna Volpe, del quale è stata acquistata la comproprietà (l'altra metà del cartellino è della Juventus).


Io non ci credo :shock: :shock: :shock: ma cosa combina Spinelli? vuole vincere lo scudetto? :asd:

Certo che se comprate Tavano, Dhorasoo e poi vendete un ottimo portiere come Amelia...:oogle: :doh: :cav:
 
ipergiorg ha detto:
il Brescia ha fatto qualcosa quest'anno in serie B? Ne hai mai sentito parlare di Hamsik?
HAMSIK E' UFFICIALMENTE DEL NAPOLI
28 Jun 2007, 20:33
UFFICIALE: Marek Hamšík al Napoli
Il 20enne centrocampista slovacco ha firmato un contratto in azzurro fino al 2012 costo dell'operazione 5,5 milioni di euro.
Conclusa la trattativa tra Marino e Nani. E' prevalsa alla fine la volontà del giocatore di vestire la casacca azzurra. La notizia è stata data dal sito ufficiale del calcio Napoli.
Marek Hamšík è cresciuto nella primavera del Brescia. Ha esordito in prima squadra durante la stagione 2004/05, nella partita persa a Verona con il Chievo per 3-1. E' stato l'anno della retrocessione in serie B del Brescia. Nella stagione successiva Marek ha iniziato a collezionare diverse presenze fino a diventare, nella stagione appena conclusa, titolare e protagonista del Brescia, grazie anche alle sue apprezzatissime doti tecniche. Nonostante la giovane età ha già collezionato due presenze con la nazionale Slovacca. L'esordio il 7 febbraio scorso nel match con la Germania.

Ecco le prime parole del presidente De Laurentiis e di Hamsik, attraverso il sito ufficiale:
De Laurentiis: "Con Hamsik abbiamo fatto un grande acquisto"
"Io e Marino abbiamo concertato un grande acquisto". Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta con grande soddisfazione l'acquisto di Marek Hamsik, il centrocampista slovacco che ha firmato un contratto in azzurro fino al 2012. "Sono molto contento - prosegue De Laurentiis - di aver dato continuità alla mia filosofia, che è quella di rafforzare il Napoli con iniezioni di giovani talenti. Ed Hamsik è una grande promessa del calcio internazionale".

Marek Hamšík: "Sono molto contento - ha confidato Hamsik al Direttore Generale Marino - felice ed orgoglioso di poter giocare in un club prestigioso quale è il Napoli. Ora non vedo l'ora di vestire la maglia azzurra e conoscere i miei nuovi compagni. Sono convinto che insieme raggiungeremo grandi traguardi"

Il comunicato del Brescia Calcio:
Il Brescia Calcio comunica di aver ceduto in via definitiva alla SSC Napoli il calciatore Marek Hamsik.
A nome del Presidente, di tutto lo staff tecnico e societario, desideriamo ringraziare Marek per l'apporto tecnico dato alla squadra e per lo splendido rapporto umano che ha saputo instaurare in questi anni di militanza nel Brescia, augurandogli un fantastico proseguimento della carriera. Come merita il giocatore ed il ragazzo.

hamsik_scheda.gif


ha fatto 10 gol ... ed è considerato uno delle promesse del calcio europeo nn a caso un po tutti i migliori club si sono interessati ... e tutti ne parlano bene con grandi potenzialità....
basta leggere le varie interviste dei cosmi somma tutti gli allenatori e gli osservatori di mercato... :) per capire ke e uno dei piu stimati centrocampisti...
 
Brescia, Hamsik: "Felice di esser seguito dai grandi club europei"
15.11.2006 16.56 di Francesco Graffagnini articolo letto 2116 volte
In un’intervista concessa ad un portale web del suo paese, Marek Hamsik, giovane e promettente centrocampista slovacco del Brescia, ha commentato la corte che le big italiane ed europee gli stanno riservando: "Ovviamente sono felice del fatto che ci siano osservatori di grandi club che vengono a Brescia per vedermi. Però resto con i piedi per terra: il fatto di essere seguito non significa nulla di concreto". Sulle tracce del centrocampista delle rondinelle ci sarebbero le milanesi, oltre a Liverpool, Chelsea e Manchester United in Premier League e Real Madrid e Barcellona nella Liga.

Samp, idea Hamsik
03.06.2007 11.54 di Francesco Letizia articolo letto 2794 volte
La Sampdoria si muove su Marek Hamsik: il giovane slovacco, corteggiato da mezza Europa, è nei sogni del nuovo mister Walter Mazzarri, che ha chiesto alla sua dirigenza un centrocampista giovane e di qualità. L'offerta al Brescia sarebbe ammontante a Volpi più soldi: le Rondinelle attendono però di capire quante sterline potrebbero arrivare oltremanica da Manchester City, Chelsea e Crystal Palace.
 
Nemmeno io mai sentito....però per essere ricercato da Real Madrid, Barcellona, Liverpool mi lascia cosi...:oogle::oogle::oogle:
 
gabry'87 ha detto:
Nemmeno io mai sentito....però per essere ricercato da Real Madrid, Barcellona, Liverpool mi lascia cosi...:oogle::oogle::oogle:


Se le voci, sono state messe in giro dal suo procuratore.........:rolleyes: :rolleyes:
 
Chivu verso il Real? Pradè 'Offerta di 18 mln'. Moratti 'Nessuna asta'

Pradè ha dichiarato: "Il Real offre 18 milioni di euro a noi e 5 milioni all'anno per cinque stagioni al giocatore (pareggiando quindi quella dell'Inter, ndr). Se questa offerta venisse formalizzata ufficialmente, noi saremmo contenti di cedere Chivu al Real Madrid".

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=47527
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top