PROBLEMA cadute di connessioni

giovanni F.

Nuovo Utente
1
0
Salve ,spero di essere corretto ed accettato per questa mia esposizione; abito in una zona dove arriva la fibra al cabinet (distanza circa 500 m. da casa) , fuori da casa mia c'è un palo in legno coperto da un groviglio di fili dove dipartono penso le varie linee telefoniche verso le abitazioni. Due anni fa ho stipulato contratto fibra con infostrada , sono stati
due anni di infinite segnalazioni per continue cadute di connessioni giornaliere ( soprattuto fascia pomeridiana serale ), fatalità quelle volte che i tecnici esterni hanno fatto il sopralluogo la linea funzionava (sui 40 diciamo ) però non hanno potuto garantire per la linea fino al cabinet . Per concludere ho provato cambiare modem (fritz box 3490 ), niente migliorie , ho disdetto infostrada un mese fa e da una settimana ho attivato tim pensando ad eventuali migliorie tecniche , il problema col nuovo modem tim persiste ; a questo punto penso di non fare più segnalazioni e sfruttare il ripensamento entro 14 giorni ,se qualcuno può darmi qualche suggerimento ? AH dimenticavo nella mia abitazione non c'è nessun impianto telefonico perche ho tolto tutto , entra solo il doppino esterno nella presa telecom e la attacco solo il modem, il resto viaggia tutto wifi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili