PROBLEMA Cadute di Connessione

iHEADtGLITCHa

Nuovo Utente
7
0
Salve, è da un po di tempo che in vari momenti della giornata cade la connessione. Preciso che quando avviene questo la spia dell'adsl sul modem rimane accesa, ma c'è un calo enorme dei mega. Dai 9/10 che ho passa a 0.30 e spesso non mi fa nemmeno effettuare il test della connesione. In questi momenti ci sono amche sbalzi di ping. Queste "disconnessioni" durano spesso pochi minuti, raramente sono lunghe e il massimo è stato di mezz ora. AIUTO!
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Salve, è da un po di tempo che in vari momenti della giornata cade la connessione. Preciso che quando avviene questo la spia dell'adsl sul modem rimane accesa, ma c'è un calo enorme dei mega. Dai 9/10 che ho passa a 0.30 e spesso non mi fa nemmeno effettuare il test della connesione. In questi momenti ci sono amche sbalzi di ping. Queste "disconnessioni" durano spesso pochi minuti, raramente sono lunghe e il massimo è stato di mezz ora. AIUTO!
Come sei collegato? Tramite filtro voce/internet alla presa tripolare o altro?

Il problema si verifica durante qualche chiamata col telefono?
 

iHEADtGLITCHa

Nuovo Utente
7
0
Come sei collegato? Tramite filtro voce/internet alla presa tripolare o altro?

Il problema si verifica durante qualche chiamata col telefono?
Ciao, allora la presa principale è nuova, perchè è venuto un tecnico a montarla, ed è una rj1q. Ho provato anche senza filtro (perche lo uso dato che ho connesso telefono e modem) ma ci sono lo stesso problemi. Inoltre le cadute non succedono quasi mai in corrispondenza con le telefonate
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!