PROBLEMA Caduta di connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gcaso93

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti raga,
il mio problema è questo: io ho frequenti problemi di caduta di connessione, ma la cosa bella è che le lucette sul router rimangono accese, non è che si spengono o iniziano a lampeggiare, rimangono sempre fisse accese, ma per far tornare la connessione l'unica cosa da fare è riavviare il router.
quello che mi chiedo è perchè, perchè le luci rimangono accese e la connessione crasha?? la connessione cade soprattutto quando gioco online, apro skype o steam per non parlare i utorrent.
ho provato anche con altro router, ma fa sempre la stesssa cosa, la connessione cade ma le luci rimangono accese. alla telecom nn mi hanno saputo dire niente..
perche fa cosi? :(

Copia qui i dati del router (SNR, rumore, attenuazione, etc). Magarti fai uno screen, almeno capiamo bene le condizioni della linea. Ciao.

okok, io ora ho attaccato un altro router, e qui la connessione sembra andare bene, ce nel senso che è piu lenta ( anche se la velocità e uguale 8126 kb in Down e 478 in up) però nn cade... e possibile che sia errata la configurazione, tipo la frequenza, canali, subnet mask ecc ecc??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro