caduta di connessione ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabdipi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.
Vorrei esporvi il mio problema.
Ho una connessione alice flat adsl a 640 ormai da quasi un anno. Il modem è quello fornito da telecom Alice Gigaset ADSL USB
Diciamo che nell ultimo mese ho molto spesso delle cadute di connessione e non riesco a capire qual'è il problema. Questo problema non era mai successo anche se lasciavo la connessione per giorni e giorni..
Il pc non ha virus ne spyware. Ho anche provato a reinstallare i driver del modem ..ma niente..Qulache volta però, accade anche che mi appaia un messaggio di errore 676 cioè il computer remoto non risponde...
Qualcuno puo aiutarmi?Grazie

fabdipi ha detto:
ciao a tutti.
Vorrei esporvi il mio problema.
Ho una connessione alice flat adsl a 640 ormai da quasi un anno. Il modem è quello fornito da telecom Alice Gigaset ADSL USB
Diciamo che nell ultimo mese ho molto spesso delle cadute di connessione e non riesco a capire qual'è il problema. Questo problema non era mai successo anche se lasciavo la connessione per giorni e giorni..
Il pc non ha virus ne spyware. Ho anche provato a reinstallare i driver del modem ..ma niente..Qulache volta però, accade anche che mi appaia un messaggio di errore 676 cioè il computer remoto non risponde...
Qualcuno puo aiutarmi?Grazie

Contatta Telecom e poni il problema ... ci sono bune possibilità che la linea abbia qualche problema ... :sisi:

grazie per l'aiuto ma per motivi di tempo ancora non riesco a chiamare la telecom.
ho notato una cosa ..Se lascio la connessione attiva durante la notte diciamo dall 21 alle 10 della mattina la connessione non cade mai.
Mentre durante il giorno cade molto spesso..E' una cosa che non riesco a spiegarmi.

fabdipi ha detto:
grazie per l'aiuto ma per motivi di tempo ancora non riesco a chiamare la telecom.
ho notato una cosa ..Se lascio la connessione attiva durante la notte diciamo dall 21 alle 10 della mattina la connessione non cade mai.
Mentre durante il giorno cade molto spesso..E' una cosa che non riesco a spiegarmi.
Ma la Telecom probabilmente si ... se ci sono problemi con la linea.
Se non hai tempo per chiamare la Telecom ... trovalo o tienti la linea in quelle condizioni.

Ho telefonato alla telecom la linea è a posto..
Difatti sono 2 giorni che non ho piu questi problemi.
Pensavo la caduta della connessione non può essere stata data dalle operazioni di cablaggio dovute agli altri gestori che si stanno insediando nella mia città?Grazie

fabdipi ha detto:
Ho telefonato alla telecom la linea è a posto..
Difatti sono 2 giorni che non ho piu questi problemi.
Pensavo la caduta della connessione non può essere stata data dalle operazioni di cablaggio dovute agli altri gestori che si stanno insediando nella mia città?Grazie

Certamente .... ma è un problema Telecom comunque ... che dopo aver sistemato la linea ha risolto il tuo problema ... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro