PROBLEMA Caduta continua Connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxio90

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
54
Ciao ragazzi da circa 2 mesi ho problemi di stabilità con la mia adsl praticamente ho il margine di rumore (SNR) che oscilla moltissimo partendo da 17db arrivando a 0db in pochi minuti. Ho provato vari tentativi di segnalazione ma non si e risolto nulla. Domani mi richiamano per fare un test sulla mia linea con il solo modem attaccato alla presa principale. Nel frattempo vorrei conoscere altre soluzioni da voi. Vi posto di seguito i miei dati. Poi avrei un paio di domande la mia centrale e molto vicina circa 500m e ho 17db su un 14mb di portante prima avevo 8mb di portante con un SNR a 30db e normale?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    49.8 KB · Visualizzazioni: 59
Ultima modifica:
Ciao ragazzi da circa 2 mesi ho problemi di stabilità con la mia adsl praticamente ho il margine di rumore (SNR) che oscilla moltissimo partendo da 17db arrivando a 0db in pochi minuti. Ho provato vari tentativi di segnalazione ma non si e risolto nulla. Domani mi richiamano per fare un test sulla mia linea con il solo modem attaccato alla presa principale. Nel frattempo vorrei conoscere altre soluzioni da voi. Vi posto di seguito i miei dati. Poi avrei un paio di domande la mia centrale e molto vicina circa 500m e ho 17db su un 14mb di portante prima avevo 8mb di portante con un SNR a 30db e normale?

Hai aperto due discussioni uguali, contatta un moderatore o un Admin e fai chiudere l'altra.

Si no non è normale, quasi sicuramente il problema si trova all'interno del tuo impianto. Io personalmente ti consiglio di chiamare inizialmente un elettricista (se lo conosci tanto meglio) per far controllare il tuo impianto, se dice non trova niente ci vuole proprio il tecnico (da pagare a tue spese, dato che il problema si trova quasi sicuramente in casa tua).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro