cade connessione internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

selyn

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
50
Salve, volevo porvi un mio problema, in poche parole la connessione internet cade ogni 30/40 minuti in quanto scade il lease. Come operatore ho fastweb. Ho chiamato il servizio clienti ma a quanto pare non sanno neanche cosa sia il lease...mi hanno comunque ripristinata la linea....riconfigurato il router...ma il problema persiste.
La cosa la noto subito perchè giocando a world of warcraft appena cade la linea il gioco di disconnette e in basso appare il triangolino giallo per circa 10 secondi.
La disconnessione non succede sempre...nel senso che a volte non cade per un intera giornata e a volte cade per tutta la giornata oppure come ieri e oggi sporadicamente!
Mi sta salendo un forte dubbio però, vi spiego. Questo problemo l ho riscontrato da quando ho iniziato a giocare su un server privato europeo di World of warcraft, e da alcune prove che ho fatto la linea cade proprio quando gioco. È possibile che i server a cui sono collegata mi facciano cadere la linea e che il router riscontri problemi nell aggiornare l'IP?

Inoltre la linea cade solo con il pc collegato con il cavo ethernet , il portatile collegato con il wi fi non riscontra questo problema.
L'ultimo episodio verificatosi oggi verso le 3:35 è che io giocavo a wow sul portatile (wi fi) e mio fratello sul fisso a battlefield 4 online e a lui è caduta la linea invece a me no!

Ora che non sto giocando a nulla...sto solo navigando...la linea non è caduta!

Io non so cosa pensare sinceramente....se volete altre info chiedete pure...:help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro