cade connessione internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

selyn

Utente Attivo
310
22
Salve, volevo porvi un mio problema, in poche parole la connessione internet cade ogni 30/40 minuti in quanto scade il lease. Come operatore ho fastweb. Ho chiamato il servizio clienti ma a quanto pare non sanno neanche cosa sia il lease...mi hanno comunque ripristinata la linea....riconfigurato il router...ma il problema persiste.
La cosa la noto subito perchè giocando a world of warcraft appena cade la linea il gioco di disconnette e in basso appare il triangolino giallo per circa 10 secondi.
La disconnessione non succede sempre...nel senso che a volte non cade per un intera giornata e a volte cade per tutta la giornata oppure come ieri e oggi sporadicamente!
Mi sta salendo un forte dubbio però, vi spiego. Questo problemo l ho riscontrato da quando ho iniziato a giocare su un server privato europeo di World of warcraft, e da alcune prove che ho fatto la linea cade proprio quando gioco. È possibile che i server a cui sono collegata mi facciano cadere la linea e che il router riscontri problemi nell aggiornare l'IP?

Inoltre la linea cade solo con il pc collegato con il cavo ethernet , il portatile collegato con il wi fi non riscontra questo problema.
L'ultimo episodio verificatosi oggi verso le 3:35 è che io giocavo a wow sul portatile (wi fi) e mio fratello sul fisso a battlefield 4 online e a lui è caduta la linea invece a me no!

Ora che non sto giocando a nulla...sto solo navigando...la linea non è caduta!

Io non so cosa pensare sinceramente....se volete altre info chiedete pure...:help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili