DOMANDA Cable Management

Pubblicità

Krastooh

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
55
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei qualche consiglio su come effettuare il cable management all'interno del mio Cooler Master K350, il case non mi sembra particolarmente predisposto all'occultamento dei cavi, tuttavia qualche buco c'è, inoltre le paratie del suddetto case non sono bombate per permettere ai cavi di non urtarle. Come potrei fare quindi per nascondere i cavi e migliorare il flusso d'aria?
L'alimentatore non è modulare e possiede cavi protetti da una retina, dovrei tagliarla per gestire meglio i cavi? Grazie in anticipo.

Oggi ho fatto un primo abbozzo di cable management nel mio case, passare i cavi dai buchi è fattibile ma poi non si chiude il pannello, infatti non mi spiego perché ci siano i buchi a questo punto. Detto ciò ho dato una ripulita ai cavi sgombrando il flusso d'aria del ventolone frontale, e tenendoli con le fascette sono riuscito ad avere un colpo d'occhio più decente, poi con aggiunta di un dissipatore Arcting Coolin Pro 7 Rev 2, ed una ventola cooler master in Push ho raggiunto temperature glaciali ed un buon flusso generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro