Cable Management per nuova scrivania

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Eccomi qua con un'altra mia paranoia: i cavi dietro la scrivania :suicidio:
Ho approfittato di un'offerta da un mobiliere della mia zona e ho acquistato una nuova scrivania. Mi sarà consegnata a metà Settembre, quindi ho un po' di tempo per trovare qualcosa di stabile (come prima cosa) ma soprattutto che non sia come un pugno in un occhio :asd:.
La scrivania è ad " L " su un lato (dove ci sarà il PC) e sull'altro lato è presente una cassettiera (ovviamente di fianco non metterò nulla).
Cosa mi piacerebbe fare?
1. Nascondere i fili che usciranno dal retro del PC (ho pensato ad una canalina con biadesivo da appoggiare sul lato della scrivania ad " L " , ma magari esiste qualcosa di meglio)
2. Vorrei nascondere anche la multipresa, magari sostituendola con quelle piccole colonnine che puoi mettere in un angolo senza farlo notare più di tanto
3. Purtroppo avrò BEN visibili sulla scrivania :muro: i cavi della tastiera e del mouse...qui immagino che non ci siano soluzioni per nasconderli :hihi:

Consigli e/o suggerimenti ?
Buona serata a tutti!
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
Il mouse e la tastiera li puoi comprare wireless (costano veramente poco su amazon), così almeno 1 dei 3 problemi si risolve.
 

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Incredibile ma ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno !
Ora aspetterò con impazienza il 16 Settembre per montare scrivania e accessori


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!