Cable Management per nuova scrivania

Pubblicità

kintorooth

Utente Attivo
Messaggi
226
Reazioni
107
Punteggio
48
Eccomi qua con un'altra mia paranoia: i cavi dietro la scrivania :suicidio:
Ho approfittato di un'offerta da un mobiliere della mia zona e ho acquistato una nuova scrivania. Mi sarà consegnata a metà Settembre, quindi ho un po' di tempo per trovare qualcosa di stabile (come prima cosa) ma soprattutto che non sia come un pugno in un occhio :asd:.
La scrivania è ad " L " su un lato (dove ci sarà il PC) e sull'altro lato è presente una cassettiera (ovviamente di fianco non metterò nulla).
Cosa mi piacerebbe fare?
1. Nascondere i fili che usciranno dal retro del PC (ho pensato ad una canalina con biadesivo da appoggiare sul lato della scrivania ad " L " , ma magari esiste qualcosa di meglio)
2. Vorrei nascondere anche la multipresa, magari sostituendola con quelle piccole colonnine che puoi mettere in un angolo senza farlo notare più di tanto
3. Purtroppo avrò BEN visibili sulla scrivania :muro: i cavi della tastiera e del mouse...qui immagino che non ci siano soluzioni per nasconderli :hihi:

Consigli e/o suggerimenti ?
Buona serata a tutti!
 
Il mouse e la tastiera li puoi comprare wireless (costano veramente poco su amazon), così almeno 1 dei 3 problemi si risolve.
 
Incredibile ma ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno !
Ora aspetterò con impazienza il 16 Settembre per montare scrivania e accessori


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top