- Reazioni
- 14,945
- Punteggio
- 243
Quanto è larga la canalina?Sì, il doppino viaggia in canalina interna al muro. La sostituisco volentieri con una rj45 che vada bene al suo posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è larga la canalina?Sì, il doppino viaggia in canalina interna al muro. La sostituisco volentieri con una rj45 che vada bene al suo posto
Bella domanda, questo non lo so, ma oggi le ho smontate. Ho visto che in alcune di loro ci sono 2 canaline, sia verso il basso che verso l'alto. Posto una foto di quella che ho in camera per la canalina, questa ne ha solo 2 perché è al 3° piano, ma non so se capiresti la larghezza da una foto, a me sembrano larghiQuanto è larga la canalina?
Fino a tre cavi ethernet dovrebbero passarci effettivamente ma solo se li passi assieme e sperando non ci siano curve strette.Bella domanda, questo non lo so, ma oggi le ho smontate. Ho visto che in alcune di loro ci sono 2 canaline, sia verso il basso che verso l'alto. Posto una foto di quella che ho in camera per la canalina, questa ne ha solo 2 perché è al 3° piano, ma non so se capiresti la larghezza da una foto, a me sembrano larghi
Sì, spero ci passino e non vedo l'ora di cimentarmi in questa impresa Per la presa rj45 da mettere al posto del doppino, qualche link?Fino a tre cavi ethernet dovrebbero passarci effettivamente ma solo se li passi assieme e sperando non ci siano curve strette.
Questa:Sì, spero ci passino e non vedo l'ora di cimentarmi in questa impresa Per la presa rj45 da mettere al posto del doppino, qualche link?
Ok, perfetto. Allora questo è il carrello e quello che prenderò: